"È LUI?..ci siamo"
"Bella lui è abbastanza spaventato e ancora traumatizzato dalla morte dei genitori."
Capisco. Ora ci vorrà del tempo, avanziamo con cautela e apriamo la portiera seduto sul sedile c'è un bel bambino biondo con capelli corti e uno zainetto in spalle;Vicino lui un orsacchiotto di peluche.
Prima di entrare Edward ci tiene a dirmi che lui..
"Bella lui è come Renesme nato da sua madre quando era ancora un umana infatti morì dandolo alla luce". Mi sembra impossibile che in qualche modo sia legato alla nostra storia.
"Vieni Harry..sono io Edward"
Harry si chiama Harry
"Lui non ci pensa minimamente a scendere secondo me" dice Met
"Io che ancora non lo avevo visto in faccia andai ad aprire la portiera dove era appoggiato avvisandolo.
"Hei ..ci vieni con me?"
"Tu sei la mia nuova mamma vero?"
Mi fa una certa tenerezza è cosi piccolo
"Si non avere paura non ti faremo del male noi vogliamo prenderci cura di te, fidati"
Non risponde evidentemente è troppo spaventato per rispondere ma in qualche modo lo avevo tranquillizzato
"Andiamo a casa?" Chiedo rassicurante porgendogli la mia mano.
" okay."
Scendiamo insieme e andiamo sull'aereo e intanto Edward mi guarda sodisfatto di me e gli altri rimangono in silenzio a bocca aperta
"Si ritorna a casa" dice Edward sorridendo. Gli italiani ci salutarono e con la loro Fiat andarono dove dovevano.
In areo fu molto intenso perché Harry è un bambino straordinario e se ne stava in un angolo a disegnare e ci guardava con due occhi curiosi, io intanto stavo li a guardare fuori dal piccolo finestrino e mi vedo arrivare una manina sul braccio.
" tieni è per te" era Harry che mi chiamava e mi porgeva un disegno anche ben curato
"Grazie che bello..è veramente stupendo"
"È una casa sull'albero mio padre mi ci portava tutti i giorni".
Era davvero un bambino speciale e intenso. Lo mostro a Edward che sembra davvero stupito che un bambino timido che non parlava poi quando vede me la sua timidezza si sblocca.
Dopo quattro ore Edward mi prende la mano svegliandomi
"Hei ..siamo arrivati"
"Oh finalmente, Harry?"
"È li che si sta preparando"
"Ok allora andiamo mancheremo sicuramente a tutti no?"
Lui mi sorride"ovvio"
STAI LEGGENDO
Vampire (Twilight)
FanfictionEcco la seconda parte del mio libro" il ritorno" che parla della famiglia dei Cullen e del loro figlio adottato che sarà in grande pericolo..perché? Scoprilo.