Parte settima: Serena e.....

204 14 17
                                    

TRATTO DAL DIARIO DI SERENA

29 settembre °°°°°°°(___.....___)°°°°°°°

CARO DIARIO!

Oggi, a pokemon-geografia, mentre il prof. Birch ci mostrava Ciclamipoli sulla cartina, città a cui Vera è estremamente interessata, ho visto, fuori dalla finestra, una Butterfree SHINY, che volava in modo strano. Allora ho inventato una scusa per uscire dall' aula, mentre Bianca mi guardava male.

Quando sono arrivata, ho incontrato tre volti famigliari:

Rosso,  il suo amico Blu  e Nero (probabilmente non avevano lezioni) che combattevano.

Sono andata da Nero, gli ho chiesto che cosa stava facendo.

Mi ha risposto che la Butterfree era stata ferita da Rosso e Blu, che volevano... portarla via! Allora io e Nero ci siamo messi a lottare, usando Akie e Oshawott. Rosso usava un Totodile e Blu un Drowzee.

Diario, io la lotta la descrivo così:

-----------------------------------------(-.-)--------------------------------------------

inizia il team SN (il nostro)

Akie usa graffio!

Drowzee perde 20 ps!

Oshawott usa conchilama!

Drowzee perde 15 ps!

Team RB

Totodile usa bollaraggio!

Oshawott perde 10 ps!

Drowzee usa canto! (immaginatevi un Drowzee che canta-.-)

Oshawott si addormenta!

Team SN

Akie usa Pistolacqua!

Drowzee perde 5 ps! Drowzee è esausto! ('sto povero Drowzee XD)

Oshawott dorme! *ronf ronf zzzz*

Team RB

Totodile usa surf!

Akie perde 15 ps!

Pistolacqua sveglia Oshawott che perde 30 ps! *Oshaaaa*

Oshawott è esausto!

Drowzee è morto da un pezzo!

Team SN

Akie usa le sue LETALI frobolle!

Totodile è esausto!

La vittoria va al team SN!

Dopo aver perso, Blu e Rosso sono scappati via al Centro Pokemon (seguiti da noi), abbiamo curato Butterfree. Alla fine, io e Neto abbiamo deciso che l'avrei tenuta e allevata io.

Infatti, adesso sto scrivendo con lei accanto.

Ciao, ho scritto anche troppo per oggi,

Serena Eas

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BIANCA 'S POV

ho visto Rosso e Blu correre nel Centro Pokemon dell' accademia, seguiti da Serena e Nero (yeeee a caso). E mi sono detta: ECCO DOV'ERA FINITA SERENA!

Dopo un po' questi ultimi tornano con una Butterfree SHINY in perfetta forma.... WOW! Mi raccontano che era stata ferita e loro l'hanno difesa.

Alla sera, quando viene l'ora di andare  a letto, le mie amiche di coricano, mentre io continuo a cercare Disperatamente il tizio mascherato.

Questa situazione è uguale a quando qualcuno chiama "un problemino" quello del TITANIC.

ANGOLO AUTRICE:

ultima frase: citazione da un cartone!

Rosso, Blu, Nero: colori!

Inizialmente in questo capitolo dovevo introdurre Ash, che alla fine .... spoiler!!!!!....si fidanzerà con Serena.
Ma oggi il capitolo doveva essere corto.

Serena:- cattiva! Io volevo... Spoiler!!!!..... fidanzarmi con Ash! Non avere una Farfalla che non è neanche carina!
Butterfree: T.T
Serena: -Dai Butterfree scherzavo ^^'.

Io:- ok, Serena, porta pazienza!

piccola nota da tenere a mente: serena nel suo diario fa tanti errori, ecco perchè ci sono le cancellature -.-.

Grazie a voi, ho quasi 600 view.

Prima di finire 'sto capitolo ho giocato un'ora sull' emulatore di pokemon cristallo (al casinò per prendere un Abra).

Vabbè, vi volevo chiedere:

Le vostre ship preferite? Dovete metterle nei commenti

Potete anche fare anche tipo: Lucinda e Lucas (personaggi che Forse aggiungerò in futuro)

I nickname degli autori delle migliori 5 ship verranno messe prossimamente con un TAG nell' angolo autrice (però le ship non le scelgo io, ma www.random.org)

A momenti 'sto spazio dura più del capitolo...

AL PROSSIMO EPISODIO!

AL PROSSIMO EPISODIO!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Pokemon Academy:l' accademia pokèmonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora