Erano le 9:00. All' 1:00 sarei dovut passare a prendere i ragazzi. O meglio James....
Aprii l' armadio e dopo averlo fissato per un quarto d' ora..... presi i miei jeans neri a vita alta e un top bianco con una giacca di pelle e delle converse basse bianche..... andai in bagno misi il mascara....
E ovviamente il rossetto rosa.
Ero pronta dovevo solo andare da James.
Con fretta e terrore presi le chiavi e mi diressi verso la stanza accanto. Bussai e con grande stupore vidi James. Indossava dei jeans, una camicia bianca un po' sbottonata e le converse bianche. ( si lo so che sono fissata con le converse bianche).
Io : ciao!
James:oh Ciao come va? Sei scivolata dopo ieri?
Io : no.... sono restata in camera a maledire le converse.
Lui iniziò a ridere
Ed io dissi sottovoce.
Ma Porco San Crispino che bel sorriso!
James: co- cosa?
Io : n-niente....
James:va bene.... se lo dici tu.. n
Ci dirigemmo verso un ristorante italiano"Felipe " lui aprii le porta e mi condusse nel ristorante. Prese la mia sedia e la spostò leggermente, mi fece sedere e si sedette anche lui.
Io :gran gentiluomo.....
Lui iniziò a ridere e subito entrambi ridendo come non mai tanto è Vero che il cameriere dovette aspettare per prendere le ordinazioni. Finalmente(per il cameriere ) finimmo di ridere e ordinammo.
Io :mm mm... vediamo un po' io prendo la lasagna.
James: anche io!
Cameriere : arrivano subito!
Il cameriere si allontanò e James e io iniziammo a parlare del nostro passato. Insomma per conoscerci meglio.
James: come mai sei qui.... a Los Angeles?
Io:beh... a 12 anni i miei si divorziarono perché mio padre aveva un' altra ed era diventato violento, da allora non posso dire di avere un padre poiché non lo sento da anni e mia madre era sempre a lavoro quindi la sera mi tfovavo a casa da sola. Invece a scuola ero presa di mira dai bulli e ero autolesionista... poi mi sono trasferita qui per incontrarti e in fin dei conti ora siamo qui, in un ristorante... e io ti sto parlando del mio passato.... ti sto parlando di ciò che nessuno mai sapeva... * una lacrima mi rigo' il viso*.
James: tranquilla andrà tutto bene. Ora sei qui con me. * mi asciugo' una lacrima*
Io :* accennai ad un sorriso *bene ora parliamo di te...
James: beh a 10 anni iniziai la mia carriera da cantante e attore, frequentati diverse scuole molto importanti e poi nel 2009 entrai nei BTR... me sai una cosa in comune ce l' abbiamo...
Io : cosa? *sorseggia il drink*
James: anche io venivo preso in giro...
Io * sputa tutto il drink in faccia al cameriere che si stava avvicinando* cosa? Ma come cavolo si sono permessi? * si incavola*
James: calma ora è tutto passato...
Io :*si risiede * ehm.... scusa non sono riuscita a contenermi....
James : tranquilla
Io :* sorride*
Iniziammo a mangiare e usciamo dal ristorante....
Io:ci facciamo una passeggiata?
James: certamente... vieni....
Lui mi prese per mano ed io arrossi ero peggio di un pomodoro.... ci incamminammo verso una gelateria e prendemmo un gelato... erano già le 18:00 era ora ormai di tornare al palm Woods.
arrivati davanti al palm Woods... io lo guardai..... e non so lo vidi come quella protezione che non ho mai avuto..... lo abbracciai e lui ricambio' speravo quell' abbraccio non finisse mai.... Io mi allontanati leggermente.... lo fissati ancora... quanto avrei voluto baciarlo... ma lui mi prese per mano e andammo in corridoio.
Io : ciao James
James: ciao Sara
ii mi diressi in camera e con mostra tristezza vidi la mia stanza allagata
Io : MA PORCA NONNA CAPRA IN BICICLETTA!
Non sapevo come avesse fatto ma poi notai i tubi rotti....
Io: ma mi volete sabotare? Serio?
Così presi una valigia ci piazza i il pigiama le pantofole il cellulare i miei auricolari con i pandacorni un paio di jeans neri le super star e una maglietta velata rossa scollata dietro e andai fuori in corridoio.
Bussai alla 2j aprii James.
Io : ciao scusa mi potete ospitare per sta sera che mi si è allagata la stanza? * faccia da cucciolo * per favore!
James: si certo ma hai avvisato bitters?
Io :si certo!
James : vieni entra....
Io : ma wow!
Kendall : ah James è lei la ragaz-
Logan:* tappa la bocca a Kendall *ciao!
Carlos:hola!
Io : ciao ragazzi sono felicissima di potervi conoscere!
I ragazzi:beh in poche hanno questa possibilità quindi ritornati fortunata.
Io :come se già Non me ne rifenessi!
Kendall: scusa ma non c'è un altra stanza stiamo giusto " restauurando"la stanza dovrai dormire con James....
Io :arrossisco in un modo pazzesco
James: per me è ok!
Io : ok vado a mettere i pigiama
Kendall: poi scendi che prepariamo la cena!
Io :ok!
Andai su, in bagno, mi la vai e mi misi il pigiama. Ovvero una canotta con scritto
"Rusher " e dei leggins neri, legai i capelli in una coda laterale e scesi giù.
Kendall: wow!
Io : hey sono in pigiama non guardarmi così ( riferito a James )
Logan:jaaaames?!?!??! * faccina pervy *
Carlos: Logan smettila lo metti in imbarazzo!
Io: vogliamo mangiare?
Tutti: si!
Carlos cacciò dal forno i famosi bastoncini di pesce e noi ci accanimmo sulla ciotola. Dopo aver finito la cena ci guardammo un film horror e mi tenni abbracciata a James. L' avevo trovato eravamo finalmente insieme... avevo trovato qualcuno su cui contare.
Dopo il film horror....
Io : James?
James: si?
Io : in te ho trovato la mia protezione quel qualcuno che mi ha fatto prova ve così tante emozioni al nostro primo incontro...
James: per me è lo stesso.
LE nostre lanbraerano a 2 centimetri di distanza ci stava mi per baciare quando arrivò Carlos con il caschetto e iniziò a ballare.
James:direi sia meglio andare a dormire
Io:sì
Entrambi vorremmo su ridendo....
Io mi misi sotto le coperte e abbraccia James, con lui mi sentivo al sicuro.....
Anzi mi sono sempre sentita al sicuro
Io : notte jay
James: notte Sara
Ci addormentammo
STAI LEGGENDO
||BTR||tank You For Changing My Life
RomanceSara è una ragazza presa di mira dai bulli e una volta viene ferita gravemente, appena rimessa partirà per Los Angeles e vivrà al PALM WOODS........