"Oggi é il 15 Agosto,tutti sono in vacanza tranne io che sono dovuta tornare a New York per fare il trasloco della casa.
Per mia fortuna esso non è di città o nazione ma solo di quartiere... Solo?
No mi sto trasferendo dall'altra parte della mia città.Dovrò abbandonare tutti i miei amici,il mio ragazzo,tutti i ricordi dovranno essere solo il mio passato! cosa semplice a dirsi ma difficile a farsi!"
"Amore sei pronta!?" Urlò mia madre eccitata.
"Si arrivo sto mettendo le foto nello scatolone" urlai a mia volta ma con tono triste.
Dopo 10 min scesi le scale diedi lo scatolone di mio padre presi la valigia e uscii di casa ma appena misi il piede fuori dalla soglia mi girai verso essa ed ebbi un flashback di tutti i ricordi passati là dentro.... Scossi la testa e mi girai e con mia sorpresa vidi tutti i miei amici davanti alla macchina con un enorme cartellone con scritte molte frasi tra cui una che colse la mia attenzione: " neanche il trasloco ci separerà" In quel momento il mio volto si rigò i lacrime ma contemporaneamente stavo ridendo ero felice ma triste sapevo che quella frase non era vera ma chissà magari era vera nella mia testa stavano frullando ricordi pensieri strani indecisioni....
Dopo 20 min mi ritrovai a salutare tutto il gruppo di amici di cazzate e poi infine dovetti salutare anche il mio ragazzo che mi disse di farci una promessa: continuare il nostro rapporto ma a distanza senza traditrici. Annuii e lo baciai.
Poi salii in macchina diretta alla mi futura casa.