Unione fra nemici

108 2 0
                                    

Era un pomeriggio tranquillo. Ad Alfea le winx erano insieme a chiacchierare. Le altre fate erano nel cortile passeggiando e i professori stavano parlando tra di loro su vari argomenti riguardanti la scuola.

Più tardi, in una caverna sotterranea c'era qualcuno: erano i nemici delle winx che stavano discutendo tra di loro.

Ogron si avvicinò a Valtor e disse: - Allora, accetti o no? -

Valtor non rispose. Stava ancora pensando a quello che gli stregoni del cerchio nero erano venuti a dirgli.

- Quello che dicono gli stregoni è vero, Valtor. Se ci alleassimo tutti avremo più possibilità di vincere, non credi? - chiese Darcy.

Valtor rispose - In effetti non è poi così male, comunque le winx sono molto forti! -

- Anche noi siamo forti e siamo anche più di loro. - replicò Duman.

Anche Icy prese la parola.
- Abbiamo provato in tutti i modi, ma le winx riescono sempre a vincere. -

- Accetta la nostra proposta, Valtor. - Anagan continuò - Manchi solo tu, le trix sono tutte d'accordo. -

Valtor ci pensò un'attimo e poi disse - D'accordo, facciamo questa prova, tanto ormai ci è rimasto solo questo da fare. -

- Bravo, Valtor! Hai fatto la scelta giusta! Anche io avevo dei dubbi ma poi ho pensato che questa è l'ultima possibilità visto che non ci siamo riusciti da soli a sconfiggere quelle antipatiche fatine! - rispose la strega delle tempeste rivolgendosi prima a Valtor e poi a tutti quelli che c'erano.

Gantlos intervenne - Dobbiamo preparare un piano ora che siamo tutti uniti, questa volta dobbiamo fare davvero sul serio -

- Riusciremo a sconfiggerle, vedrai. Dobbiamo solo unire le nostre forze e combatterle insieme, come fanno loro con noi. Facendo così loro hanno vinto sempre, quindi se lo facciamo anche noi forse possiamo batterle. - disse il capo degli stregoni.

- Ci ho pensato molto mentre voi parlavate, avete ragione. Dobbiamo unirci e usare il loro stesso metodo di combattimento. Solo così possiamo avere qualche piccola speranza di poter vincere. Avete avuto una grande idea stregoni del cerchio nero. - rispose Valtor.

Gli stregoni del cerchio nero sorrisero e tutti si prepararono ad uscire dalla caverna sotterranea.

Winx club- Nemici contro winxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora