Il piano

65 2 0
                                    

Era mattina e le winx avevano ricevuto una chiamata dagli specialisti che avevano fissato un appuntamernto con loro per passare la serata in compagnia, al lago di Roccaluce e le winx avevano accettato.

Nel frattempo Stella stava guardando dentro l'armadio, si girò verso le winx e cominciò a dire -Ragazze, devo assolutamente andare a comprarmi un vestito nuovo.-

Musa rispose - Perchè, non ti bastano quelli che hai?-

- Già, in fondo stiamo solo andando a un appuntamento!- continuò Aisha.

Stella continuò - Lo so, ma voglio un vestito nuovo, comunque non vi preoccupate, l'ho capito che non volete venire. Ci vado da sola. - Stella uscì dalla stanza.

- È sempre la solita! - rispose Musa ridendo.

In strada, nella città di Magix c'erano i nemici delle winx che erano: gli stregoni del cerchio nero, Valtor e le trix. Stavano camminando e non c'era quasi nessuno in giro.

Ogron cominciò a dire - Dobbiamo trovare un posto dove stare. -

Valtor si fermò un attimo per pensare dove trovarlo ma sembrava non venirgli alcuna idea.

Anagan sorrise in un ghigno maligno e disse - Forse ho un'idea! Che ne dite del negozio delle winx, a Gardenia? -

- Stai parlando del Love e pet? - chiese Duman.

- Sì, lo so, si trova fuori da questo pianeta, ma con la nostra magia ed il teletrasporto arriveremo lì in un attimo. -

Tutti si fermarono e Ogron dopo averci pensato rispose - Lo sai, hai avuto proprio una bella idea! -

Nel frattempo Darcy si allontanò un pò dagli altri e con la sua magia creò una specie di sfera dove vedeva e sentiva quello che facevano e dicevano le winx.

Ad Alfea le winx stavano parlando dell'appuntamento con gli specialisti.

- Non vedo l'ora di vedere Helia! - disse Flora.

- Finalmente passeremo un serata insieme ai nostri ragazzi.- continuò Aisha.

- Sì, sono sicura che sarà una bellissima! - parlò anche Tecna.

Musa si alzò dal letto e si mise a guardare attraverso la finestra il cortile di Alfea. Era molto triste.

Tecna se ne accorse e le disse - C'è qualche problema, Musa? -

Musa si girò prima verso Tecna e poi verso le winx. - No, niente. Passate una bella serata, amiche. - detto questo uscì.

Aisha si chiese - Cosa avrà voluto dire? Forse non verrà con noi? -

- Noi dobbiamo incontrarci al lago di Roccaluce con gli specialisti per stare un pò insieme a loro, ma Riven se ne è andato già da un pezzo per ritrovare sé stesso. - Bloom si alzò dal letto e continuò - Comunque non preoccupatevi. Vado a parlarci io.

Nel frattempo Darcy aveva sentito tutto. - Ma non mi dire! Le winx questa sera dovranno incontrarsi con gli specialisti al lago di Roccaluce e credo che mi sia appena venuta un'idea! -

La strega fece sparire il suo incantesimo e si avvicinò al resto del gruppo dicendo - Ragazzi, devo dirvi una cosa. Si tratta delle winx.- Così Darcy raccontò tutto e insieme se ne andarono al Love e Pet di Gardenia che era ormai abbandonato e si misero a discutere sul piano che Darcy le aveva detto.

Si fece sera, Stella era rientrata da poche ore con il suo vestito nuovo e le winx si stavano preparando per andare all'appuntamento.

Musa entrò nella stanza dove c'erano le winx e disse - Ragazze, ci ho pensato. Hai ragione, Bloom. Voglio venire con voi e poi qui non ho niente da fare. -

Stella si rivolse a Musa dicendo - Comincia a prepararti allora perché ci resta solo un quarto d'ora di tempo.

Nel frattempo al Love e Pet gli stregoni avevano accettato il piano di Darcy. - Questa volta vinceremo noi. - disse Ogron.

- Sì, quelle stupide fatine capiranno chi sono i più forti! rispose la strega del ghiaccio.

Valtor continuò - Andiamo allora. -

I nemici si trasferirono a Magix, nel lago di Roccaluce e si nascosero dietro a dei cespugli, pronti con il loro piano.

Winx club- Nemici contro winxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora