"incinta di un Bad Boy "

151 0 0
                                    

PROLOGO

Ciao sono Bea ho 15 anni sono alta 1.56 ,ho i capelli shatushati😂, occhi castani che a volte diventano verdi,sono magra ho un gusto più hip Hop e non amo tanto le cose femminili sono un po timida ho due fratelli di nome Andrea e Alessandro. In fine ascolto Eminem,mostro,lowlow ecc ecc e dovrò andare in 2 superiore .

Ciao sono Cristian ho 17 anni sono alto 1.80 uno un po palestrato un po elegante e un po più hip Hop non ascolto molta musica ma se la ascolto . Ascolto un po di tutto sono biondo col ciuffo e ho gli occhi azzurri e in fine vado in 3 superiore perche sono stato bocciato .


Ciao sono Maria ma tutti mi chiamano mery , ho 15 anni sono alta 1.55 sono un po cicciotella vado in 2 superiore amo la musica ho i capelli neri gli occhi marroni e sono stata usata molte volte i ragazzi mi facevano credere che ero speciale ma poi mi smerdavano .

Ciao mi chiamo fabiana ho 15 anni . Sono un biondino con gli occhi castani e sono normale c'è ne chiatta ne magra , mi piace leggere mentre ascolto musica so un pochino magra. ho un fratello di nome Cristian , non sono mai stata fidanzata vado in 2 superiore eh non ho molte amiche.

Ciao sono Andrea ho 19 anni sono alto 1.88 magro occhi sul grigio e capelli neri sono magro non faccio più la scuola ma lavoro faccio il fotografo e sono il fratello di Bea .

Ciao sono Alessandro ho 18 anni sono alto 1.86 ho gli occhi un po azzurri eh ho i capelli color marroni e sono un po magro e sono fratello di Bea e Andrea

"Incinta Di Un Bad Boy"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora