CAPITOLO 2.

61 5 0
                                    

"Nana, lo stai mangiando con gli occhi!" Mi risveglia dai miei pensieri quel tonto di mio fratello.
"Non è vero, tonto." Mento.
"L'avevo detto io che mi fissavi." Dice diventando serio d'un tratto.
"Stavo solo osservando il tuo sorriso." Gli dico pentendomene subito dopo.
"E perché?" Chiede.
"Perché credo che non lo vedrò molto spesso." Rispondo.
"Beh, se ci sei tu attorno mi pare normale." Ribatte ricevendo una mia occhiataccia.
"Ehm...Allyson che sport fai tu?" Mi chiede Claudia per deviare l'argomento.
"Io faccio pattinaggio a rotelle, oggi è il mio primo giorno." Dico tutta esaltata.
"Oddio... sei quella Allyson allora! Anche io faccio pattinaggio e tu sei nel nostro gruppo!" Dice eccitata.
"Davvero?! Oh mio Dio, è una notizia stupenda. Poi magari ci prepariamo insieme, che dici?" Le chiedo.
"Certo, almeno poi vedo dove abiti, così potremmo fare i compiti insieme qualche volta." Mi risponde con un sorriso smagliante. La conosco da solo un' ora, ma già sento di potermi fidare  di lei.
"Perfetto, poi  ci mettiamo d'accordo allora." Le dico ricambiandole il sorriso.

"Ehy, ci siamo anche noi eh" Ci dice Cameron.
"Oh, sta zitto" Gli dice Claudia scocciata.
"Sei stato adottata, lo sai?" Gli dice lui cercando di restare serio.
"Siamo gemelli idiota." Gli dice lei.

"Claudia, bel culo...anche la tua amica qui ha un bel culetto sai? Tu sei?" Sentiamo dire e Cameron e Aiden si stanno innervosendo, mentre Jace ride della situazione.

"Una che non vuole parlare con te." Dico fulminandolo con lo sguardo.
"Ok, mi presento io. Io sono Zack Mayne, ma tu puoi chiamarmi 'Uomo dei tuoi sogni'" Mi dice alzando il mento.
"Facciamo che non ti chiamo proprio per niente eh?!" Gli dico e tutti si mettono a ridere. Allora serra la mascella e mentre se ne va sussurra un 'vedremo' che non mi piace per nulla.

Adesso siamo arrivati in palestra finalmente. Questa scuola è enorme!

"Scommetto che non riesci a correre per più di 2 minuti." Mi stuzzica Jace.
"Fammi cambiare e poi vedrai." Gli dico lasciandolo sul vago.

Claudia mi porta negli spogliatoi, sono abbastanza grandi e ci sono gli armadietti. Appena entriamo tutte mi guardano stranite.
"Lei è un essere umano eh, non vi mangia se la salutate." Dice...non ha azzeccato nemmeno una parola, potrei mangiarle, ma poi chissà cosa succederebbe a me.

"Tu sei Allyson vero? Quella che ha risposto a quella di matematica?" Mi chiede una ragazza alta e abbastanza magra.
"Sì" Dico visibilmente imbarazzata.
"Oddio, io ti adoro, seriamente, comunque io sono Melany." Mi dice sorridendo e io ricambio il sorriso.
"Dai, cambiamoci o quella ci fa correre il doppio del tempo." Dice scocciata Claudia.
Io mi metto una magliettina a maniche corte abbastanza estiva e dato che non sapevo scegliere ho portato sia i pantaloncini che i leggins lunghi.

"Quali mi metto?" Chiedo a Claudia.
"Ci mettiamo tutte i pantaloncini... hai fatto la ceretta?" Mi domanda seria.
"Sì." Ridacchio.
"Perfetto, allora mettili anche tu i pantaloncini" Mi dice sorridendo.
Seguo il suo consiglio e poi infilo le Rush nere della Nike.
Pronta.
"Andiamo?" Chiede una ragazza che non conosco.
"Sì" Risponde Melany.

Appena usciamo, tutti i ragazzi si girano a guardarci, ma la maggior parte si sofferma su di me.
"Perché mi fissano?" Bisbiglio a Claudia. Abbiamo tutte i pantaloncini, perché fissano me?
"Beh, hai delle gambe stupende tesoro, poi sei una bella ragazza. E' una cosa normale, stai tranquilla." Mi dice con un sorrisetto malizioso.
Adesso sono totalmente imbarazzata.

Sentiamo un fischio e tutti si zittiscono. Dopo qualche secondo la professoressa fa la sua entrata in palestra.
"Carter uomo e Carter donna, qui!" Ci ordina urlando e noi ci affrettiamo ad andare.
"Siete atletici voi due?" Chiede sempre urlando.
"Sì, sì siamo atletici Cristo!" Dico snervata.
"Come osi rispondermi così?" Mi urla.
"E lei come osa urlarmi in faccia?" Le dico.

A Beast Who Falls In LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora