Oggi è il giorno più bello, perché è il giorno del mio compleanno, oggi è il 26/07.
Appena mi svegliai sentii una voce da adulto provenire dal salotto,così scesi le scale e incontrai il mio migliore amico,era andato a studiare a Londra, così ci sentivamo solo in chat.
"Lucas,che sorpresa, sono contenta che sei venuto fin qui solo per il mio compleanno."
"Non potevo non farlo tu sei la mia Sis ed io il tuo Bro."
"Hai ragione,chi ti ha aperto la porta??"
"Un ragazzo che mi ha detto che si chiama Benji."
"Ok,che facciamo oggi??"
"Non molto alle 16:30 c'è il mio aereo, così riparto."
"Uffa, beh..."
Ci pensai un po' poi decisi.
"Possiamo andare a fare colazione al bar,poi facciamo un giro,pranziamo qui a casa con Viola e i nostri due amici,poi cerchiamo un film da vedere, solo io e te??"proposi.
"Sì è una bellissima idea, però mentre guardiamo il film non può mancare il gelato alla vaniglia,come ai vecchi tempi."
"Già, mi vado a preparare e poi andiamo."
"Ok".
Salii le scale ed entrai in camera mia per scegliere qualcosa da mettermi.
Notai che Benji era sdraiato su mio letto.
" così oggi esci con quel ragazzo?? "
"Sì perché??"
"Non mi sembra un tipo apposto"
"È il mio migliore amico,è un tipo apposto"
"Ok, fammi sapere quando arrivate al bar"
"Perché??"
"Per assicurarmi che non ti abbia fatto qualcosa di male"
"Ti ripeto che è il mio migliore amico e sono sicura che non mi farà del male"
Dopo questo scelsi di mettermi dei leggins neri e una maglia bianca con le convers bianche e uscì dalla stanza.
Quando ritornai a casa vidi una scatola con sopra scritto *Ti voglio bene scimmietta.B.*appena aprii la scatola spuntò fuori un bellissimo cane,la avrei chiamata Lea.
Dopo essere entrata in casa,mi ricordai dell'appuntamento con James,così andai in bagno.
Appena aprii la porta del bagno vidi Benjamin solo con un asciugamano legato in vita.
Lo fissai per qualche secondo e poi dissi
"Scusa ero venuta a farmi la doccia,perché dopo devo uscire,comunque pensavo che eri già a casa tua"
"Ci ero andato,ma Fede si è fidanzato con la tua amica e poi hanno dato una festa e poi volevo stare con al tuo compleanno"
Che dolce,quasi quasi rimango con lui al posto di uscire con James.
"Comunque, con chi devi uscire Mar??"
Cosa gli dicevo,volevo stare con lui,però non ho indovinato che era stato James a mandarmi quel messaggio.
"Ehi scimmietta parlo con te."
"Oh...sì, scusa, comunque non esco con nessuno ho cambiato idea."
"Quindi, resti qui con me??"
"Sì"
Dopo essermi fatta la doccia e dopo essermi messa il pijiama mando un messaggio a James e gli dico che non me la sentivo di uscire.
Lui mi rispose*Te ne pentirai amaramente,farò in modo che Mascolo ti faccia del male,tanto ho capito che ti piace."
Non risposi,ero troppo spaventa.
Benji mi disse che mi doveva parlare,così dopo essermi messa il pijiama mi siedo nel letto aspettando che arrivi Ben con il the alla pesca.
STAI LEGGENDO
SENZA DI TE NON POSSO VIVERE
ChickLitLei è una semplice ragazza con occhi azzurri e capelli lisci e biondi,che si chiama Mara, Lui è un cantante di nome Benjamin,molto divertento, dolce e sensibile. Dopo il loro incontro le loro vite cambieranno completamente...