La sveglia sta per suonare da un momento all'altro. Non ho proprio chiuso occhio, sono stata tutta la sera a rigirarmi nel letto, a guardare il soffitto e a ripetermi a mente tutti gli orari dei corsi.
Oggi è il mio primo giorno di università alla Hig School, ho selto diversi corsi fra cui quello di arte e quello di letteratura inglese.
«Sophia!»
La voce di mia madre interrompe i miei pensieri.
«Sophia! Muoviti è tardi , William ti sta aspettando in macchina!»
È già così tardi? Guardo la sveglia e cazzo! Sono le 70:30 fra 30 minuti suona la campanella, prendo le prime cose che capitano di cui una maglietta bianca a mezze maniche della Vans e dei pantaloni dell'OVS neri strappati e le mie adorate adidas. Mi trucco con matita e mascara e corro giù per le scale.
Prendo un pezzo di pane tostato e la cartella e saluto mia mamma correndo in macchina.
Arrivati davanti scuola mi fiondo addosso alle due mie migliori amiche, Anna ha la mia età è alta quanto me e sembriamo gemelle solo che lei con gli occhi verdi ed io marroni.
Mentre Jasmine è un anno più piccola di noi, ha i capelli rossi gli occhi azzurri ed ha le lentiggini.
A Jasmine piace mio fratello e per questo non fa altro che guardarlo.
«Jasmine!» urliamo in coro io ed Anna, e lei sobbalza all'inizio ci guarda un po male e poi inizia a ridere con noi.
Suona la campanella e noi entriamo in aula come posto in cui sederci scegliamo gli ultimi tre banchi in fondo, dopo un po entra il professore e si presenta.
«Buongiorno!»
«Buongiorno Professore!»
Diciamo in coro.
Dopo un via vai di professori che si presentano finisce scuola.
Arrivo a casa e mi fiondo nel letto e mi addormento.
Sento urlare William e mia madre, è possibile che non si riesca a chiudere occhio in questa casa?«Vattene di casa William!»
Sento dire a mia madre
«No ho mia sorella qui non la lascerò mai ad un'alcolizzata del genere»Corro giù piangendo e tutto fu buio.
🌸🌸🌸
SPAZIO AUTRICE
CIAO A TUTTI SONO DENISE, QUESTO È L'INIZIO DELLA MIA STORIA🌸🌸 VI PROMETTO CHE CI SARANNO POCHISSIMI SPAZI AUTRICE, SPERO CHE QUELLA CHE SARÀ LA MIA STORIA VI PIACCIA. UN BACIONE A TUTTI.
STAI LEGGENDO
♦Innamorada Di Uno Stronzo♦
RomanceSophia una ragazza molto dolce e timida, ha 17 anni ed è molto bassa per avere la sua età, gli piace studiare e fare sport. Ha un fratello di nome William ed è due anni più grande di lei, è il solito Play Boy della scuola vice capitano della scuodr...