Capitolo 2

6 0 0
                                    

Mi risveglio con gli occhi socchiusi ritrovandosi in una stanza non mia e troppo bianca per essere una delle tante stanze che ho a casa, apro interamente gli occhi e noto che sono in ospedale mi guardo attorno e vedo mio fratello accanto a me che dorme,«William» richiamo mio fratello cercando di svegliarlo mugugna qualcosa di non capibile e lo lascio perdere rimettendomi a dormire.

🌸🌸🌸TRE ORE DOPO🌸🌸🌸

Sento delle voci familiari che urlano, apro di scatto gli occhi e noto che sono mia madre e mio fratello, certo che non hanno ritengo, io che dormo visto che ho avuto un coma di 3 giorni e loro urlano?
«BASTA!» urlo io agitata «NON SOLO CHE MI SONO RIPRESA DA UN COMA DI TRE GIORNI VI LIMITATE PURE AD URLARE IN OSPEDALE MENTRE IO DORMO?AVETE PROPRIO UNA FACCIA SCHIFOSA! MAMMA PREFERISCO STARE CON WILLIAM CHE CON TE LUI MI FA PIÙ DA PADRE E MADRE CHE TE. E WILLIAM LEI È PUR SEMPRE NOSTRA MADRE. ORA ANDATEVENE E PENSATE A CIÒ CHE VI SIETE DETTI E QUANDO SARETE IN GRADO DI NON URLARVI IN FACCIA TORNATE A TROVARMI INSIEME.» urlo zittendoli entrambi e allungo la mano per fargli capire che devono andare fuori. William mi guarda dispiaciuto e se ne va e uguale fa mia madre, prendo il telefono e chiamo le mie migliori amiche e gli chiedo se possono venire.
la chiamata:
Io:Anna dove sei?
Anna:Sono con Jasmine allo Starbucks, perché?
Io:Potreste raggiungermi in ospedale? secondo piano stanza 150.
Anna:10 minuti e siamo li
Io:okay a dopo.
Dopo dieciminuti sono da me, passiamo la serata in ospedale e gli racconto ciò che è successo...
Loro mi danno conforto e cercano di calmarmi. Alle 19:30 loro vanno e vedo spuntare mio fratello dopo cinque minuti, si mette seduto accanto a me e mi inizia a chiedere scusa: «Soph scusami per oggi con mamma, vuole che me ne vado di casa... Vuoi restare con lei? oppure....» rimango scioccata e ci penso su, dopo un bel po di silenzio decido «Will ovviamente voglio venire con te mi hai come posso dire... Cresciuta non potrei stare senza te i alza e mi abbraccia. Dopo un po arrivano i dottori e dicono che posso essere rimessa mio fratello essendo maggiorenne firma e usciamo. Mi porta a mangiare nella mia pizzeria preferita PIZZA HUNT. Dopo aver cenato fra una risata e l'altra andiamo a casa e ognuno va in camera sua per dormire. Mi faccio una doccia veloce e mi metto il pigiama per poi buttarmi nel letto e dormire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 18, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

♦Innamorada Di Uno Stronzo♦Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora