13 COSA STA SUCCEDENDO? parte3

65 4 0
                                    

《Ma cosa?! Che cazzo sono quei così??》disse Charlie facendo un balzo indietro.

E boooom!! Ha un tratto quei strani oggetti non identificati si fiondarono a velocità e potenza incredibile, sfondando le finestre e il muro della camera dell'ospedale.

Charlie completamente inondato dai frammenti di vetro e detriti.. si ritrovo sotto un mucchio di macerie.. e con davanti ha se due colossali uomini, che emanavano una luce azzurra..

《Che diavolo!! Che volete? Chi siete? 》disse Charlie cercando di alzarsi dai detriti.

Ma nessuno gli rispose.. stavano li inmobili davanti a lui. Avevano uno sguardo privo di emozioni, con degli occhi di colore blu, quasi azzurro..

Ma ha un tratto.. uno di loro parlo..
《Mostra la tua vera forma 》

《Che stai dicendo pezzo di merda! Sei forse uscito di testa?》disse Charlie

Nessuno gli rispose..

《 insomma chi siete? Come avete fato a entrare qui dentro dalla finestra? Siamo al decimo piano!! Spiegatemi che cosa volete da me! E che cazzo e quella luce blu?》 Disse ancora Charlie, che si rialzo in piedi. E notò una cosa.. qui strani tizi avevano delle lunghe ali nere.
《 che diavolo.. state scherzando vero? No.. se de uno scherzo.. ditemelo immediatamente..》

Ma ha un tratto, uno di quei strani tizi lo affero per una mano.. e subito dopo l'altro gli affero l'altra.
《Hai, hai, hai!! Hei lasciatemi brutti deficenti! Non vedete che sono tutto ingessato!?》 Disse Charlie

Ma i due tizi non fecero nessun cennó di volerlo lasciare.. infatti alzarono le braccia, sollevando Charlie da terra.

《Haia!! Hei fottuti idioti! Mi volete staccare le braccia per caso!?》 Disse Charlie.

Quei due non lo lasciavano.. e tenendo sollevato Charlie.. Si avvicinarono al bordo della finestra infranta..

《 haaa!! Che cosa volete fare! 》urlo Charlie in preda al panico.

I due tizi all'improvviso si buttarono giù!

《 ho dio! Ho dio!! Sto per morire!》gridava Charlie mentre precipita giù dal decimo piano.

Ma improvvisamente i due tizi aprirono le ali simultaneamente..
La forza che esercitarono dando poco movimento a quelle gigantesche ali nere.. Era tale, da farli prendere volo quasi immediatamente.. e farli raggiungere una altezza sorprendentemente elevata.

《Pooorca troiiaaa!!!
Qualcuno mi aiuti!!!!!》 Gridava Charlie disperato.

I due uomini "o ciò che sono".. continuavano a salire di quota.

《 Charlie con l'aumento del freddo e della mancanza d'aria.. il viso inizio a congelare, fino a farlo svenire.
Ma prima che perdesse completamente i sensi riuscì a vedere quella nuvola dalla forma strana.
Appena ci passarono dentro, senti una forte calo di pressione.. e perse totalmente i sensi.

DIVOLANGELDove le storie prendono vita. Scoprilo ora