Mi chiamo Lucia, ho gli occhi azzurri e i capelli neri corvino, sono all'ultimo anno delle superiori.
Sono la più bella e temuta della scuola insieme ai miei amici:
Aron, capelli marroni,occhi neri.
Jacob capelli biondi ,occhi verdi scuro.
Zayn capelli neri, occhi verdi smeraldo.
Eric capelli marroni chiaro, occhi azzurro scuro.
Viola capelli rossi (naturali) e occhi verdi chiaro.
Zilla capelli rosa acceso e occhi neri.
Patricia capelli biondo acceso (naturali) e occhi marroni\gialli.
Oltre a tutta la scuola, sia i più temuti di tutta la città.
A non vi ho detto vivo a Los Angeles, la mia famiglia è molto conosciuta, mio papà, io lo adoro mi da ragione su tutto, lui spaccia, è il più grande spacciatore che ci sia ma non viene mai beccato perche vive come un normale cittadino, è conosciuto anche perche un'azienda di arredamento molto conosciuta e molto acquistata e sforna soldi tutto il giorno, mia mamma quando era giovane anche lei lo faceva e non gli da fastidio che papà abbia continuato, lei è un avvocato,ma non uno qualsiasi, il più importante di Los Angeles e tutti i paesi qua attorno.
Abbiamo una mega villa, affacciata sul mare ovviamente, nel giardino sul retro abbiamo una piscina normale e una idromassaggio, lettini e ombrelloni che la accerchiano e un barbecue grandissimo, dove quasi ogni domenica mio papà cucina la carne.
Con i miei ho un buon rapporto e quando voglio una cosa il giorno dopo me la ritrovo sul letto, ovviamente matrimoniale.
La mia camera è bianca e nera, è più grande di quella dei miei, quando mi hanno chiesto perché la volevo cosi grande gli ho risposto «mi serve un armadio grandissimo per metterci tutti i miei vestiti e le mie scarpe, i miei skateboard... » non mi hanno lasciato finire perche sapevano che sarei andata avanti all'infinito.
Mi piace un botto andare sullo skateboard, ne ho un sacco e mi piace vestirmi ogni giorno diversa, ho milioni di vestiti, tutti riposti ordinatamente dentro il mio armadio lunghissimo e grandissimo.
Ah non vi ho detto io non sono la solita ragazza riccona che ama il rosa, no no no io amo spacciare che è diverso, ogni tanto aiuto mio papà ma molto raramente, e quando non lo faccio con lui con il mio gruppo, siamo i più temuti e i più grandi spacciatori di Los Angeles.
STAI LEGGENDO
La Spacciatrice Innamorata
AdventureLei: occhi azzurri, capelli neri corvino, corpo atletico. Lui: occhi verdi, capelli biondo cenere, corpo palestrato. Lei: è al ultimo anno di superiori, è la più temuta dalla scuola, ed... Lui: lavora nella azienda di famiglia, è il solito riccone c...