"Oh, James, guarda! È il nostro nipotino!"
"Oh, amore lo vedo!"
"Waaah, Lene hai visto!? È il loro nipotino cucci-cucci teneroso!"
"Taci, Sirius"
"Merlino, dove diavolo sono capitato???"
I miei cari ragazzi stanno scatenando l'inferno, qui nel loro pezzetto di paradiso.
Perdonatemi il gioco di parole, ma dovevo.
Ops, forse dovrei presentarmi!
Io sono la custode dell'area 88 del Paradiso dei maghi. Ogni area ha un custode e devo dire che a me hanno affidato una banda di idioti.
In realtà, loro non possono vedere me, ma io posso vedere loro.
Fanno cose davvero stupide, qui. Per esempio fare scherzi a Piton, dell'area 89, spesso con l'aiuto di Fred, dell'area 15.
Di solito Ninfadora procura loro le caccabombe, ma ormai è di casa: sta sempre nell'area 88 con Remus per osservare la vita d Teddy, la figlio.
Possono andare a trovare gli amici delle altre aree quando e quanto vogliono.
A proposito del Paradiso: le persone possono vedere ciò che sta facendo la gente viva. Basta solo desiderarlo, e io e gli altri guardiani esaudiamo.
I miei ragazzi lo chiedono spesso, quasi sempre. Seguono la vita di Harry, quella di Teddy o quella di un conoscente.
A parte la loro immensa stupidità e una grande passione per gli scherzi, posso dire di adorarli, tutti e cinque. Sono dei ragazzi fantastici!
Da quando sono arrivati qui (Marlene, la ragazza bionda, in primis), li ho conosciuti. Dalle loro conversazioni, dai loro comportamenti.
In ogni caso, suppongo dovrei spiegarvi un po' che cosa sta scatenando così tanto casino.
Harry, il figlio di Lily e James (i ragazzi che sono arrivati qui più o meno venticinque anni fa) e Ginny, sua moglie, hanno avuto il loro secondo bambino.
Il primo si chiama James Sirius Potter. James e Sirius hanno dato letteralmente di matto quando l'hanno saputo. Ricordo ancora le loro urla!
"Chissà come lo chiameranno, questa volta!" esclama Lily, guardando dolcemente il piccolo fagotto nelle mani di Ginny.
"Ma sicuramente James II" dice appunto James, con convinzione.
"Nah, secondo me questa volta punteranno su un nome di qualcuno che non è morto" dice Marlene.
"Tipo.. Rainbow Sky?" dice Lily, saltellando sul posto.
E io che pensavo che lei fosse la più intelligente tra loro!
"Evans, chi diavolo chiamerebbe il proprio figlio Rainbow Sky?" domanda Sirius, leggermente divertito.
"E sentiamo! Tu come chiameresti tuo figlio?"
"Elvendork" ghigna lui.
"BAMBI!" urla James. "In onore del defunto nonno-cervo. Che nome delizioso, non è vero Lily cara?"
"MERLINO DOVE DIAVOLO SONO CAPITATO, PARTE DUE!?!?"
Povero Remus, lui non ha nessuna colpa di tutto questo.
"RemRem, vogliamo la tua opinione! Secondo te come chiameranno il loro bambino?"
"Uhm; forse Fred, come il fratello di Ginny.. Altrimenti non ne ho idea!" afferma.
STAI LEGGENDO
Albus Severus Potter
RandomIl secondogenito di Ginny Weasley e di Harry Potter, è finalmente nato. Ma non voglio focalizzarmi su di loro, bensì sui Malandrini e CO., che stanno osservando la scena dal Paradiso dei Maghi. Questa mia descrizione potrebbe portare alla pazzia, o...