capitolo 34.Epilogo.

3K 145 43
                                    

Oggi era il grande giorno..
Mi sentivo strana,ero nervosa ma dannatamente felice.
Ma"ali sei pronta?"feci un respiro profondo ed annui
Ma"sei bellissima..Shawn rimarrà incantato quando ti vedrà"
Sorrisi,indossavo il mio abito da matrimonio,lungo e bianco senza spalline,il velo e i tacchi bianchi che vi giuro odiavo talmente tanto che avrei voluto entrare in Chiesa con le scarpe da ginnastica ma quando l'ho detto a mia mamma non mi ha fatto cenare..

Esco dalla stanza e trovo mio papà che sorride,lo prendo a braccetto e la musica inizia..

Entriamo in Chiesa e percorriamo fino ad arrivare all'altare dove li che mi aspetta c'è il mio futuro marito.

Salgo sull'altare e tutti e due non riusciamo a smettere di sorride.

La messa passa e poi arriva alla parte principale

Pr"tu Shawn mendes,vuoi prendere la qui presente Alicya Hale come tua sposa,e di amarla e sopportarla sempre,il salute in malattia,nella buona e nella cattiva sorte finché morte non vi separi?"
Sh"lo voglio"mi sorride
Pr"e tu alicya Hale,vuoi prendere il qui presente Shawn mendes come tuo legittimo sposo,e di amarlo e onorario sempre,in salute e in malattia,nella buona e nella cattiva sorte finché morte non vi separi?"
Io"lo voglio"
Pr"vi dichiaro ufficialmente marito e moglie,lo sposo può baciare la sposa"

Shawn mi prende per i fianchi e mi attira a se
Sh"ti amo alicya Hale mendes"
Io"ti amo anche io Shawn Peter raul mendes hale"
Sh"chi ti ha detto i miei secon-"
Non lo feci finire che presi il suo viso tra le mani e lo baciai

The end

Shawn Mendes//twitterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora