perfect

85 7 0
                                    

Ultimamente hai un modo diverso di pronunciare il mio nome, non mi baci più come facevi una volta.
Ti può sembrare impossibile ma spesso ti sento parlare di lei mentre dormi, nemmeno te ne accorgi, ma adesso sono io quella che parla di lei nel sonno.
Riesco anche a sentire il suo profumo, ormai mi ci sono abituata, potrei arrivare ad amarlo come fai tu.
Sento la sua risata da ogni parte, me la immagino mentre si curva sulla schiena proprio come facevo io quando mi facevi ridere anche per la più piccola sciocchezza.
Penso a lei che si appoggia al tuo petto con gli occhi socchiusi e percepisco sempre di più la distanza che c'è tra noi due ogni volta che ricordi il suo tocco leggero; ma come ti tocca? Potrei provarci anche io.
Forse dovrei essere come lei, è fin troppo perfetta per essere vera, non potrò mai reggere il confronto con lei.
Ormai noi siamo stati, potrei dire che siamo passati di moda, ci siamo ma non come prima.
Ricordo ancora le prime serate insieme o i pomeriggi passati sul divano a guardare le repliche di Friends mentre fuori piovigginava; tutto con te era stupendo ma adesso quel tutto lo dai a lei. Eravamo perfetti, forse fin troppo per durare per sempre, eravamo la versione moderna dei Brangelina, sempre dall'aria felice e con un modo spensierato di vivere ma ormai anche Brad si è stancato di Angelina come tu ti sei stancato di me.
La mia vita è diventata buia senza vedere il tuo bellissimo sorriso e sentirà la tua voce di prima mattina, solo queste sue cose erano capaci di migliorarmi la giornata.

-Sober, Selena Gomez.

Se non si è capito questa è una storia sui Jelena (Justin e Selena) basata sulle canzoni di Selena.
Se ti è piaciuto lascia una stellina è un commento, aggiornerò il prima possibile.❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 19, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Hold Me. -justin&selena-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora