7:00 AM suona la sveglia ahhh che palle voglio dormire...ancora 5 minuti e poi giuro mi alzo...
*5 minuti dopo*
"CAZZO SOLO LE 7:15!?"
"Ho dormito solo 5 minuti!(credo...)" Mi alzo velocemente corro in cucina prendo un biscotto ,vado al bagno lo mangio mentre faccio pipi,lo finisco e anche la pipi, mi lavo i denti e la faccia metto il profumo mi trucco(fondotinta) mi pettino.
Che ore sono?! solo le 7:20 ah sono in anticipo, prendo la borsa ed esco di casa,c'è qualquadra che non cosa...sono alla fermata davanti casa e tutti mi guardano malissimo,ma perchè?CAZZO SONO IN PIGIAMA E CALZE! corro a casa prendo una felpa rosa e leggins neri e le mie super star prendo la borsa le chiavi (che prontamente avevo dimenticato) e esco do casa correndo più veloce che posso.
Il pulman è fermo davanti alla corro più veloce che posso, l'autista vede e comincia a ridere.Chiude le porte e mi saluta con la mano strafottente. "MI PRENDI PER IL CULO! DAI ZIO!IO ESISTO! NON HO CERTO MESSO IL MANTELLO DELL'INVISIBILITÀ!" Ahhh il prossimo pulman è alle 7:40 sono e 7:32...che due coglioni!
Vedo arrivare il pullman che fortunatamente apre le porte! Grazie a dio! Prendo la cartella e mi siedo infondo e guardo fuori dal finestrino. è il primo giorno di scuola di 3 media, non vedo l'ora di rivedere la mia Auro ( la mia migliore amica) tra poco devo scendere,mi alzo e mi dirigo alla porta prenoto al fermata e sperando dio che apra le porte! Lo fa! Sono sorpresa pure io!
Scendo e mi incammino velocemente verso la scuola.
Ci sono i bambini che mi guardano male...solo perché ho 2 occhi di colori diversi uno azzurro e l'altro verde marrone. (Odio i miei occhi, mi fanno sentire diversa dalle persone comuni)
E mentre cammino qualcosa mi fa cadere e rimango con la faccia a terra io: "CHI È IL BAS...otto" cazzo è lui Lorenzo il tipo che mi piace che figooo! Che figura di CACCA! si mette a ridere ( mado che figo!)per la mia esclamazione particolare lorenzo:"haha scusa Gaia" o mio dio sa quasi il mio nome!Ma ti ha chiamato Gaia tu ti chiami GIOIA!
Senti zia non su può avere tutto nella vita ok!
Sento fresco alle gambe...mi guardo in basso si sono rotti i pantaloni! MAI NA'GIOIA! VERO!
Lorenzo:hahahahaha scusa hahaha
E se ne va ridendo BASTARDO! Se n'è fregato altamente dei nei pantaloni! Che palle.
Vado a scuola correndo fregandomene delle risate delle persone.
Arrivo a scuola mi precipitò in classe appoggio la borsa e corro in bagno con la sacca da ginnastica prendo i pantaloni VERDI FLUO corti poco più sopra le ginocchia! Che cazzo! Sento la campanella suonare e mi precipito in classe consapevole del mio aspetto ridicolo.
persona x:"CIAO Gio!"
Io :"Chi sei?" Nessuno mi chiamava così dalla 5 elementare,assai misterioso!
Persona x:"sono io Mattia"
Io:"o MIO DIO! MATTIA!!"
mattia era il mio migliore amico in 5° elementsre solo che dopo si è dovuto trasferire in Germania e non abbiamo più avuto possibilità di incontrarci o avere contatti.
Gli salto addosso stile koala.
Mattia:"sono felice di rivederti"
Mi scende una lacrimaio:"non te ne andare più! Capito!!"
Mattia:"non ti lascerò mai più! Questo è sicuro" bisiglia
Compagno stupido:Aah!Diasagio scopa telo dopo ok?
Ma tua mamma! Tranquilla non devi ucciderlo respira e ispira respira e ispira magari domani non vuoi far pensare a Mattia che sei una pazza isterica,GIUSTO!..Ok brava così!
A disagio vado a sadermi affianco a Mattia al centro dell'aula,svuoto la mia bellissima cartella della Eeastpak rosa scuro, e mi siedo e comincio a parlare con mattia di quello che è successo negli ultimi anni della sua assenza, gli racconto del mio disagio e qualche volta gli scappa una risata soffocata per non farmi sentire troppo disagiata.
Sentiamo bussare alla porta e urli amo Coro di classe:"AVANTI!" Entra Silvana la bidella addetta alle pulizie delle classi 3°.
Silvana:"Ragazzi oggi farete autogestione uff..." dice con un tono distaccato e scocciato Come per dire che palle dopo dovrò pulire il casino di queste bestie assatanete in fase adolescenziale.Io:SÌ CAZZO UNA COSA BUONA OGGI!
Mattia:"autogestione sarebbe che..."
Laura:" Autogestione sarebbe che nessun prof vuole venire da noi a farci supplenza,e ci lasciano in classe senza un supervisore, PIACERE LAURA!"
Laura è una ragazza bellissima: occhi verdi,bionda ,pelle chiara, magra,alta brava a scuola simpatica PERFETTA insomma!
Io:ciao LAUU!!! Dico urlando di gioia, mi alzo e gli salto addosso
Lau:"Gioia o scendi o cadiamo"
Dice con voce soffocata e divertita.
Io:CADIAMOOOO!!! E dopo aver finito di pronunciare la fatidica parola cadiamo come due pere.
Io:hahahahaha hahahahaha
Lau:"non sei cambiata per niente!"
Io:meglio no?
STAI LEGGENDO
Disagio Il Mio Secondo Nome
RomanceSono Gioia ho 14 anni ma i miei amici mi chiamano disagio. Se mi chiedessero di descrivere la mia vita in una parola risponderei "DISAGIO" perché la mia vita lo è. una cosa che dovete sapere di me è che non sono normale e ho gli occhi di 2 coloro d...