pt.1

99 4 0
                                    

Prima di entrare in casa, saluto e ringrazio Lara e Justin per il passaggio. Entrando vedo mio fratello Luca stava registrando un altro dei suoi stupidi video, quindi non lo saluto e quando sto per entrare in camera mia lo sento dire << Ciao bimbi, sono Snitecs...>> sorrido e chiudo la porta alle mie spalle. Una volta in camera mi butto sul letto e ripenso alla vacanza fatta con Lara a Londra, è stato tutto così fantastico ci siamo divertite molto. Justin ci è venuto a prendere in aereoporto, lui e Lara stanno insieme da cinque anni e sono proprio carini. Io e il mio ragazzo non ci vediamo da un po' lui ora è in Brasile il suo paese d'origine. Domani rinizia la scuola dopo le vacanze estive e lui doveva essere qui ma mi aveva avvertiva che sarebbe ritornato il mese prossimo, mi manca da morire e non vedo l'ora di riabbracciarlo. Entro su Whatsapp clicco sul suo contatto "Enzo❤" non è online ma decido di scrivergli comunque.

Io: Hey come stai?♥

Sono in ansia, non ci vedevamo da tanto e avevo paura che fosse successo qualcosa tra noi "Se non risponde?" "Se non gli piaccio più?" "Se mi tradisce con un altra?" me lo avrebbe detto.. odiavo queste domande, ma odiavo di più me stessa perché pensavo cose del genere e lui non lo avrebbe mai fatto, lui non è così. Giusto?
Passavano i minuti che sembravano ore. Decisi di ingannare il tempo entrando su Youtube iniziando a guardare i video dei miei amici; anche loro youtubers come mio fratello. Aprì un video di Stefano, lui è un ragazzo molto dolce e simpatico, la maggior parte del tempo è un pazzoide ma sa quando essere serio; ti da consigli e quando sei giù riesce a strapparti un sorriso. È anche molto carino a dire la verità, non molto alto, capelli castani, occhi marroni e sopra essi un paio di occhiali neri. A interrompere i miei pensieri fu una musichetta e poi la sua voce: <<Bella ragazzi qui è St3pny e benvenuti in questo nuovo video...>> lui fa parte dei MATES insieme a Sascha (il fratello di Lara), Giuseppe e Salvatore, sono un bel gruppo.
Nel bel mezzo del video mi arriva la notifica che Enzo mi aveva risposto, il mio cuore mancò di un battito per la troppa ansia. "Perché ero così ansiosa?" Non lo so proprio, parlerò con Lara delle mie paure magari può aiutarmi come fa sempre d'altronde. Apro il messaggio con il cuore che batte forte:

Enzo❤: Hey piccola! Tutto bene, te come va? Sei arrivata?♥

Sorrisi leggendo quel messaggio, amavo quando mi chiamava piccola ed ero felice che stesse bene, ma mi mancava da morire.

Io: Beh. Sì sono a casa. Non sto tanto bene perché mi manchi... non vedo l'ora di riabbracciarti! Ti amo ♥

Enzo❤: Hey amore non essere triste ci vedremo presto, te lo prometto. Mi fai un sorriso?

Io: Uff okay ma un mese non è presto. ..

Enzo❤: Dai vedrai che se stai con i tuoi amici passerà in fretta, anche a me manchi da morire. Vedrai quando torno che ti faccio. 😏❤

Arrossì di colpo, non sapevo cosa rispondere. A quel punto alzai lo sguardo e notai mio fratello che mi stava fissando con un sorrisetto compiaciuto. <<Heey!! Da quanto sei qui?!>> gli urlai buttandogli un cuscino addosso.

<<In realtà da un pò...perché sorridevi e sembravi un pomodoro?>>

Cos..? Un pomodoro?
<<Un pomodoro?>> gli chiesi.

<<Si si, sei arrossita tanto.. mm chi ti scrive?>> disse avvicinandosi

<<No-n...non ti intetessa>> dissi balbettando qualcosa. Mio fratello non poteva vedere cosa mi aveva scritto Enzo, sarebbe stato imbarazzante.

1001 EMOTIONSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora