«Tutto quello che ero.
Tutto quello che sono.»
-meQuesto libro l'ho scritto per mia nonna,che molto spesso chiamo mamma.
Addire il vero come credo che si sia capito lei non c'è più.
Se ne andata il sei ottobre 2013,ricordo che era domenica,andai a dormire da mia cugina quella notte.
Ricordo che quando mori non piansi,per un secondo si,ma poi smisi subito.
Mi fece perdere il sorriso vedere che quando la guardavo lei non si girava,non mi parlava,non c'era,era morta e io speravo che si svegliasse.
Da quel giorno soffro di fobie,ho attacchi d'ansia e non dormo più.
Prima stavo bene,benissimo,ovvio non tutto rose e fiori ma si,prima stavo benissimo,in confronto ad ora.
Voglio che torni.sai nonna,non pensavo che te ne saresti andata così presto,nella tua assenza stanno cambiando tante cose, a partire dagli atteggiamenti in famiglia,e poi io,che a casa sono un problema,è questo che dicono i miei che sono un problema,spesso tuo figlio si arrabbia e maledice il giorno in cui sono nata.
Sai nonna,grazie ad una mia amica ho conosciuto Geova,sono molto contenta di questa scelta,ma mia mamma non vuole,e quindi mi costringe a farmi la cresima.
Come ben sai io non ho mai creduto in quello che dice la chiesa,perché mi è stato imposto.
So che non sopporti i Testimoni di Geova,però ti prego nonna perdonami,ma solo li mi sento bene,io sono sempre tua nipote in fondo,ti amo nonna,torna presto che qui fa tutto così schifo...Mi manchi tantissimo e vorrei parlarti di tante cose. Sono molto in ansia e avrei davvero bisogno di un tuo consiglio, una tua parola di conforto. Quando ti penso è come averti sempre vicina. Aiutami a credere che funzionerà,che tutto si aggiustera,aiutami a farlo funzionare tutto,aiutami nonna,aiutami tramite Geova,io non ce la faccio più.
Torna nonna,io ti aspetto,come spetto la promessa che Geova a fatto.
Nonna torna per favore,ti amo.
STAI LEGGENDO
La Mia Mamma Si Chiama Nonna❤.
Short StoryPer te che non ci sei più. Te lo meriti Nonna. 6.10.13❤.