CHALLENGE BOH

45 3 2
                                    

Sono stata taggata da _an_unicorn

per una challenge boh.

Vabbuò, comincio


1- Colore preferito?

Azzurro e Verde.

2- Pokemon preferiti?

Chikorita ( al primo posto), Azumarill, Togepi, Buneary, e l'immancabile eevee.

3-perchè?

Chikorita è stato il mio primo pokemon. Era anche femmina ( abbastanza raro) e aveva un bel caratterino. Per me la mia ex Chikorita è unica. Azumarill perchè è puccio e ci sono molto affezionata.

Togepi perchè , quello che ho avuto io, era fortissimo e malvagio. Dico solo che con la mossa "metronomo" ha fatto Fragortempo e Magifuoco. Ed Eevee non ha bisogno di spiegazioni. E' troppo puccio. Buneary è un coniglio, io amo i conigli.

4- Quale pokèmon vorresti nella realtà?

Ce ne sono troppi, non saprei... li amo tutti. Forse eevee(?) o buneary... i don't know

5- Tipo di pokèmon preferito?

Acqua ed erba, obv.

6- Regione preferita?

Sinnoh, perchè è bellissima, e Johto perchè ci sono troppo affezionata e perchè è bella. Forse tra le due preferisco Johto.

7- qual'è stato il tuo primo gioco pokèmon?

Quando avevo tre anni rubavo il nintendo a mia sorella, che aveva diamante o perla. Apparte il fatto che era in francese, comunque non sapevo giocare, ne tantomeno leggere.. quindi il mio primo vero gioco pokèmon è stato oro Heart Gold, il migliore di sempreh.

8-A che età

5-6 anni, se ricordo bene

9- Quando?

Chi si ricorda.

10- Qual'è stato il tuo avversario più temibile?

Mia sorella e la sua ex migliore amica. ( che una volta ho battuto con un lopunny, rydo)

11- Leggendario preferito?

Lugia,Latias e Mew.

12- quale pokèmon ritieni inutile?

Mewtwo

no scherzo, Magikarp. Anche se poi si evolve in un robo figo, prima di allora è più inutile di una moneta bucata,

13- La cosa a tema pokèmon di cui ti senti più in colpa?

Il fatto di aver formato un intero allevamento( che ha occupato ben 3 box) di Caterpie e di aver chiamato 3 geudude schiantacatene, Spaccamuro e Spezzaferro. Come i cani della fiaba.

MI sento stupida.

Io taggo per questa challenge:

gattina19

e basta, perchè praticmente tutti hanno fatto questa challenge.




CHALLENGE BOHDove le storie prendono vita. Scoprilo ora