Sono già a scuola ad annoiarmi,quando la prof Zimberlin annuncia l'arrivo di un nuovo compagno di classe
"Allora ragazzi, ora vicino alla signorina Mary Livon, si siederà il nuovo arrivato, Shawn Mendes. " Io sbuffai, ma pensandoci bene, chi si mette contro la Prof Zimberlin? Nessuno.TOC TOC
"Avantii"tutti in coro.
"Salve prof, sono il nuovo alunno. Dove mi posso sedere? "
"Perfetto Shawn,vai pure vicino alla ragazzina in fondo alla finestra"
Ero incantata dalla sua voce e ancora di più quando si è seduta vicino a me, o mamma che profumo favoloso.
"Mary puoi far vedere a Shawn cosa stavami facendo? "
"Certo. Allora stavamo facendo Francese, una vera pippa sussurra, e siamo arrivati a dire il verbo Ecrivet. Prendi il libro a pag. 98.
"Mary, vieni immediatamente qui alla lavagna e scrivimi tutti i verbi! "
Cavolo non ero preparata e non ero neanche attenta.... il niente in assoluto
DRIIINN
Quello fu il suono più bello della mia vita.
Corsi subito in bagno e presi il telefono e iniziai a chattare.
Quando esco dal bagno vado al mio armadietto, il 403, e prendo i libri per la prossima lezione. Sono una tipa a cui piace stare da sola, senza tante gallinelle che ti gironzolando intorno e fanno finta di essere le tue amiche.
Quando ritornai in classe avevo già visto Melany, la mia nemica numero 1, al mio posto... vicino a Shawn cercando di limonare. Avevo già capito le sue intenzioni,quindi mi siedo molto rumorosamente sulla sedia. Credo che lei abbia capito e mi disse"Senti Livon, stai calma e non rompere le scatole. Ah scusate non capisci il linguaggio delle POPOLARI"
Cavoli ha ragione, io non sono niente, ma non posso starmene con le mani in mano"Senti Melany, tu sei troppo scema per capire tutto, quindi smamma dal mio banco e non fiatare"
Detto fatto. So che lei mi teme, perché sa che posso essere pericolosa.
Ma Shawn, ora come prenderà questa litigata tra noi due?||SPAZIO AUTRICE||
Ciao ragazzi spero che la storia vi piaccia. Mettete stelline e commentate, grazie👅
Vi dico che avevo una page, CLA_93 (su wattpad), c è una storia su Shawn Mendes, Never Be Alone, che non ho potuto continuare, perché il mio telefono si è sballato. Quindi se volete io continuo la storia dal capitolo sei. Se volete commentate"SI" nei commenti 😂💗