Primo capitolo

62 2 0
                                    

Ho finalmente raggiunto i 100 mila iscritti, ció comporta il mio primo raduno al Romics, mi hanno giá confermato che saró nello stesso padiglione dei Mates e Lasabrigamer e accanto avremo gli Illuminati Crew.
Sono troppo felice per questo, specialmente perché potró stare sul palco con i miei idoli e ci saranno tutti i miei pandini (si, pandini é il nome che ho dato ai miei fan okay?). Vivo a Milano, sono una ragazza molto particolare anche perché ho i capelli blu, esatto avete capito bene(ho i capelli blu da quando avevo 15 anni) comunque tornando a noi, ho gli occhi marroni, sono alta 1.73, sono una ragazza normalissima, aspetta, io normale? No no non voglio prendervi per il culo sin dall'inizio quindi vi dico subito che sono una ragazza fuori di testa,sono cazzuta quando mi pare, se voglio posso essere la ragazza piú stronza del mondo e chi si mette contro di me é sempre andato a finire male, sono AKAB che volete farci,volendo però posso essere dolcissima. Ma comunque non voglio dirvi altro, mi scoprirete pian piano.
-------------------------------------
Era finalmente arrivato il giorno dell'evento e io ero super emozionata. Arrivo alla fiera in macchina e non faccio in tempo a scendere che voi mi assalite, c'é gente che piange, gente che strilla, poi ovviamente ci sono quelli con il telefono pronti per i selfie, chi con i cartelloni io posso solo dirvi che li amo, uno ad uni se non fosse per loro ora non sarei qui.
Entro dentro con le urla alle spalle, ho l'emozione che mi mangia viva. Raggiungo il padiglione dove trovo tutti i Mates, ancora la Sabri doveva arrivare a quanto pare, subito notai Sascha, mio dio quant'é bello, lo ammetto vorrei saltargli addosso ma devo trattenermi.
Sa:'' Hey tu devi essere Chloe, piacere io sono Sascha''. Io ero completamente assorta nei miei pensieri malati ma dovetti rispondere, ero diventata tutta rossa.
Io: ''S-si, tanto p-piacere''.
Stefano: ''oh oh sembra che qualcuno ha fatto colpo'' urló Stefano.
Sascha: ''piantala Stefanino sará solo emozionata per la sua prima fiera''.
Salvatore:''si certo Sascha, contaci''.
Giuseppe:'' abbiamo una nuova coppie tra eh Sascino?
Dalla vergogna mi coprii il volto con le mani mentre diventavo sempre piú imbarazzata, nel frattempo gli altri ridevano quando ad un tratto entró la Sabri guardandoci perplessa mentre loro continuavano a ridere, ad un tratto Sascha smise di ridere e cominció a dire.
Sa:''dai ragazzi basta, poverina, guardatela é tutta rossa''.
Ste:''ah giusto scusaci''.
Io:''tranquilli é tutto okay''. Riposi, mentre non facevo a meno di ridere.
Sabri:''qualcuno mi spiega cosa sta succedendo?!''
Sbottó lei urlando, noi riscoppiammo a ridere mentre lei continuava ad incazzarsi sempre si piú, come Sal fece per aprire la bocca arrivarono 2 Bodyguard a dirci di andare sul palco.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 12, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

TogetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora