Mi presento.

19 4 2
                                    

Buonsalve, sono Adelaide, una ragazza inglese di Manchester di 16 anni dai mille difetti e dai pochi pregi.
Sono una ragazza che ama la solitudine, forse meglio dire che sono stata costretta ad amarla.
Purtroppo nessuno vuole parlarmi, stare con me a pranzo e sedersi vicino a me durante lezione..
Ho giusto due amiche, le mie migliori amiche.
Quelle dell'infanzia, quelle che non ti abbandonano neanche se volessero, quelle di cui ti puoi fidare e puoi essere te stessa senza cadere in balia di pregiudizi.
Si chiamano April e Cher.. E anche loro come me, hanno gli occhi stanchi di soffre. Hanno sofferto per cose diverse ma posso dire che mi capiscono.
Ho gli occhi uno di colore diverso dall'altro, ovvero quello destro castano scuro e quello sinistro azzurro chiaro.
Vesto esclusivamente di nero, grigio scuro, verde bottiglia e verde militare.
Sono una ragazza di poche parole con la quale difficilmente si può avere una discussione che va al di là di cinque/sei minuti.
Quella che vi racconterò sarà la mia storia, della mia vita a partire da oggi con magari qualche riferimento al passato.
Non so bene il motivo per il quale voglia raccontarvi tutto ciò che andrete a leggere.
Forse per farvi compagnia, quando anche voi come me in sto momento siete soli.
Forse per darvi la compagnia che io non più di tanto ho ricevuto.
Ci sentiamo a presto caro lettore con il primo capitolo di una forse lunga serie di capitoli.
   Adelaide.

ADELAIDE.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora