Molte volte mi é capitato di pensare "ma io sono utile a qualcosa?". Non sono ancora riuscita a darmi una risposta.
Sono grassa e tutti me lo rinfacciano. Non posso fare un commento spiritoso che qualcuno fa la solita battuta del "senti da che pulpito".
Premettendo che io non ho mai insultato il fisico di nessuno, sentire quelle battute idiote fa leggermente male...ma che dico leggermente, fa molto male.
Io non sono mai stata una che da importanza agli insulti. Molti me lo dicono e per questo io non mi offendo più di tanto agli insulti. Nel senso, mi entrano in un orecchio e mi escono dall'altro.
Ma sentire sempre la stessa battuta del cazzo sul tuo peso é una cosa brutta.
Io non capisco il motivo di insultare le persone con qualche kilo in più.
Perché insultare se poi nessuno é perfetto?
Magari c'é quella persona con qualche kilo di più rispetto agli altri, o magari ha il naso più grande e le labbra più piccole. Ma voglio dire, chissene frega delle imperfezioni degli altri.
Più che altro guardiamo noi stessi.
Io non sono perfetta. E lo so. Ma nella mia imperfezione sto abbastanza bene.
É quel "abbastanza" che é preoccupante.
Sin da piccolina ho avuto quei chili in più rispetto ai miei compagni. Ma una bambina di tre anni può capire gli insulti dei suoi compagni? No.
L'errore più grande che ho commesso é stato farmi abbattere dalle persone che mi prendevano e mi prendono tutt'ora in giro.
Quattro anni fa ho saltato il CRE estivo per colpa di tutte le prese in giro subite l'anno prima.
Ero ancora una bambina e la gente mi prendeva già in giro. Ma perché? Avevo nove anni appena compiuti e la gente insultava.
Sopratutto gli animatori dovevano prendere in giro.
Chiedevo ogni giorno a mia madre di starmene a casa e di saltare il CRE. Lei ogni volta chiedeva perché ma io non le spiegavo mai il motivo.
Non l'avessi mai fatto. Solo dopo un mese é saltato fuori tutto l'accaduto del CRE.
[Ora voi direte: 'ma a me che cazzo me ne frega di tutto questo?'
Come ho già detto questo é un mio diario di emozioni. Nessuno é obbligato a leggerlo.]
Ora io sto cercando di dimagrire. Ma non per le persone che mi prendono in giro. Per me stessa. Per sentirmi bene con il mio fisico.
Sono sempre stata quel "si sei carina" per la gente.
Molta gente giudica solo dall'aspetto fisico. Non per quello che sei veramente.
E una domanda mi viene spontanea chiedere: ma perché cazzo dovete giudicare?
Sono sempre stata quella ragazza che se la rideva con gli amici e poi piangeva quando era da sola a casa.
La musica é l'unica cosa che sa cosa provo veramente, che sa cosa succede. Perché é la musica che mi ha accompagnato quando ero felice e quando invece ero veramente triste.
In pratica la musica é la mia migliore amica.
Perciò se stai leggendo e hai qualche kilo in più e la gente senza vita sociale prende in giro...ascolta me e sappi che nella tua imperfezione sei bellissima.
Io lo so e gli altri che ti prendono in giro lo sanno, per questo criticano. L'unica che deve sapere che sei bellissima sei tu.
"Distruggi quello che ti distrugge"
STAI LEGGENDO
Stop, I Need Help.
RandomNon é niente di che questo libro. É il mio "diario" di sfogo. Con tutto quello che mi capita non so più cosa fare. I miei problemi, se così si possono chiamare, non sono niente di che per molti. Ma per me sono la chiave della depressione totale.