Justin's music makes me strong

71 10 3
                                    

Premessa: a chi non piace Justin Bieber non legga questo capitolo perché parlo di lui e della sua musica.

Non so voi ma oggi mi sento peggio del solito.

Ho passato tutto il pomeriggio ad ascoltare la musica. E ammetto che mi sono sentita leggermente meglio.

La musica mi ha salvato.
Canzoni come: Be alright, I would, life is worth living e purpose mi fanno ritornare il sorriso. Eccetto purpose che mi fa commuovere...ma dettagli.

Si, di solito spariva subito il sorriso quando mi ricordavo del motivo del mio pianto, ma almeno sorridevo.

Come ho già detto oggi vorrei parlare di come Justin mi abbia "cambiato la vita". L'ho messo tra virgolette perché, anche se sono una sua fangirl, non mi ha cambiato così drasticamente la vita.

Nel senso. Lui é una delle pochissime persone che non mi ha mai deluso.
E rendiamoci conto che lui non sa nemmeno che esisto.

Oramai mi dico da sola quella frase.

Tutti non fanno altro che ripetermi "ma non sa nemmeno che esisti"
"Non ricambierà mai il tuo amore"
"Sei impazzita? Difendere un alcolizzato e drogato del cazzo?"
"Vale mi preoccupi. Non ti può piacere una persona che non sai nemmeno com'è nella realtà"

Allora. Premettendo che Justin per me non é una persona orribile, come mi dicono molte persone, anzi penso che sia una delle persone più buone e generose del mondo.

Sentire dire che il tuo idolo é una persona falsa che non tiene ai suoi fan...beh...ti dispiace.

Justin sta già male di suo e questo veramente é bruttissimo per me dato che lo adoro e gli voglio un bene dell'anima (in realtà lo amo, ma non soffermiamoci su questo) più con tutti sti insulti inutili del cazzo che la gente gli dice o scrive...figa ma cosa ha fatto di male?!

Okay, é andato in prigione. E allora?!
Problemi? No? Bene allora non rompere il cazzo con sta storia.

Madonna, commetti un errore in un momento no e vieni segnato tutta e dico TUTTA la vita.

Non posso nominare Justin che un bastardo a caso inizia con "ah ma aspetta...Justin Bieber é quel coglione che é andato in prigione?"

A me ogni volta viene da rispondere
"Ah ma aspetta...tu sei quello che mi fa il solito discorso di cui non me ne frega un cazzo."

Io ho sempre detto alla gente: «La vita é sua. Se Justin é andato in prigione sono affari suoi. Se si é drogato é lui che ci rimette. Ma la vita é di Justin. Non mia. Io non posso dirgli cosa deve o non deve fare. Se ha fatto una cosa, lasciatelo fare. É un adolescente. C'é gente che fa di peggio e non se la caga nessuno. Era un momento "no" quello. Tra la fama, Avalanna, Selena e gli insulti non credo che si possa essere così felici

Ma molti continuano. Come se Justin avesse ucciso qualcuno a loro molto caro.

Ha fatto delle canzoni stupende e gente critica la sua musica. Va bene, i gusti sono gusti. Ma se non ti piace una cosa...NON C'É BISOGNO DI RIPETERMELO OGNI FOTTUTISSIMO MINUTO DELLA MIA VITA. PORCA PUTTANA BASTA! NON CAMBIO IDEA SU JUSTIN SE É QUELLO IL TUO INTENTO. NON ROMPERE IL CAZZO.

E dopo questo sfogo, per le persone a cui piace Justin e vengono criticate, ditemi se non ho ragione.

Ogni due per tre quei piccoli babbani devono rompere:
"Uhh ma come ti fa a piacere What do you mean? É orribile, come Justin"
"Soooorryyyyyyyyy...fa cagare"
"Hai dei gusti di merda fattelo dire."

Scherzate? Seriamente me lo dite? Ma davvero pensano che io cambi idea con questi commenti idioti?

Beh...si sbagliano di grosso.

Vabbeh, dopo questo sfogo vi lascio tranquilli❤

Ricordo che se sei anche tu una fangirl psicopatica come me...il tuo idolo c'é. Anche se lui non sa che stai male...lui/lei c'é sempre e comunque con la sua musica.

Perciò se stai male...ascolta il tuo idolo. Cosa abbastanza ovvia ahahah❤

Stop, I Need Help. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora