EUDAMON
Tutto quello di cui abbiamo bisogno è sorridere. Alle volte non ce ne rendiamo conto ma un sorriso, uno di quelli veri, può salvare milioni di vite ormai cadute e perse nell'oblio dei ricordi più oscuri.
Sorridere però non è sempre possibile, vorremmo essere felici ma sembra che qualcuno voglia farci soffrire, tutto accade per un motivo, me lo ripeto sempre; ma per quale strano motivo? Perché per eliminare il male forse bisogna eliminare anche il bene? Perché più ci sforziamo di fare le cose per il meglio alla fine facciamo le sciocchezze più gravi? Sinceramente penso che la tristezza, come un oggetto si possa prendere e chiuderla in un cassetto, abbandonandola lì finché ce ne sarà bisogno.
Voglio essere forte, devo esserlo, le persone a cui tenevo di più in questo mondo non ci sono piú. Gli ultimi guardiani si sono sacrificati per tenere al sicuro gli innocenti dalla minaccia di un demone di livello superiore che da vari anni stava cercando di creare un mondo dove lui potesse comandare non solo i mistici ma anche i puri. I mistici sono tutti quelli che nel loro DNA possiedono anche un'unica scintilla di magia. I puri invece sono le persone normali, all'oscuro dell'esistenza del soprannaturale. I guardiani hanno il compito di difendere e tenere all'oscuro gli umani dal mondo mistico.
Sfortunatamente l'ultimo gruppo di guardiani ha perso la vita nell'esplosione che loro stessi hanno creato per poter finalmente eliminare la forza oscura che voleva imporsi come re degli inferi.
Ora mi ritrovo qui insieme alla mia fidata Brixxi, l'insegnate di combattimento corpo a corpo più severa e allo stesso tempo più fenomenale che conosca. Ormai sono passati due anni, due anni da quando continuo ad essere la guida di un gruppo anti-forze oscure. La cosa brutta è che questo gruppo non esiste più. Siamo solo io e lei. Una guida e un'insegnante. Solo noi. Noi, senza un gruppo da aiutare, senza un gruppo da poter seguire. Ma corrono voci che qualcuno negli inferi voglia prendere il potere per controllare ogni mistico oscuro, questo non lo possiamo permettere, non dopo tutto quello che abbiamo perso. Allora dobbiamo riformare il gruppo, nuove reclute, nuovi ragazzi da allenare a salvare il mondo. Devo trovare una nuova casa, una nuova famiglia, nuovi guardiani.
STAI LEGGENDO
MYSTIC
AdventureIl mondo ha più segreti di quanti pensiamo, nasconde le meraviglie più belle ma anche quelle più oscure. Abbiamo solo bisogno di un gruppo di guardiani che aiuti i puri e li difendi dai mistici oscuri. Ma cosa succede se unisci 8 ragazzi mistici e...