Chapter 15

883 36 0
                                    

Erano le 3:15 del mattino e le ragazze erano andate a dormire.
Io e Lauren eravamo sveglie ed eravamo sul mio letto.
-quindi? Cosa dovevi dirmi oggi?- cioè prima- mi chiese lei
-ah sì è che forse non lo sai ma .. Quando tu quel giorno eri venuta da me, nella mia classe, nell'ora di geografia e mi hai chiesto se ti piacessi e io negai.. Io ti amavo già. Lo so, non ti conoscevo, non sapevo com'eri fatta interiormente eppure i tuoi occhi ogni volta mi ammazzavano, e lo fanno ancora, ogni volta che ti vedevo il mio cuore impazziva ..ma quando ti vedevo con Brad volevo solo spaccare la faccia ad entrambi. A te perché non sapevi il male che mi facevi anche se non mi conoscevi e non te ne fregava nulla di me. E a lui perché poteva averti, poteva amarti come avrei voluto io. E lo so, sembra da pazzi ma io ti amo, e tanto. Non mi interessa quello che ti provi per me, so che ti piaccio, ma non mi importa se va oltre a quello perché basta che anche solo un minimo io ti interesso che il mio cuore accelera, basta che io lo penso.
Basta che mi dai un bacio, sulla guancia o ovunque che io impazzisco e quando sono con te, come ora non riesco a non smettere di guardarti e sorridere perché è questo quello che mi fai. Mi rendi pazza ma il vero problema è che sono pazza di te Lolo- dissi
Non mi resi nemmeno conto delle parole che avevo detto, senza nemmeno preoccuparmi di dargli un senso logico.
-wow..- disse Lauren
Stava piangendo

When I saw you -CAMREN STORY-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora