2

39 3 0
                                    

Lui è li. Proprio come sempre. Quello che era il mio migliore amico, con cui potevo essere me stessa , con cui potevo parlare di tutto , che mi aiutava sempre e che mi faceva sentire a casa. Purtroppo il destino ha voluto separare le nostre strade o forse una persona di nome Jennifer, una mia ex amica , che mi ha ferito troppe volte. Li guardo, soprattutto lui. Noto la sua dolcezza nei suoi confronti , quella che mancava a me , a noi. Ogni mattina , ogni giorno di scuola è una tortura perché mi ricorda che potevo essere veramente felice. Ogni mattina Clare mi consola , ogni mattina prima di affrontare ciò ascolto le storie degli altri nelle canzoni. Vorrei proprio cambiare classe , scuola , città, vita. Ci sono poche che porterei via con me: la danza , la mia unica passione da quando sono piccola ,la mia famiglia , soprattutto mia sorella che mi aiuta dalle mie paranoie e depressioni infine Clare , la mia cara amica. Se me lo avessero chiesto qualche mese fa avrei detto anche il mio ex migliore amico Caleb, ma purtroppo le cose non vanno sempre come vogliamo noi. Mi ci sono affezionata, penso anche lui, però mi ha illuso. Pensavo di piacergli e io pian piano come una stupida mi sono innamorata di lui, ma lui mai di me. Fatti troppo dolorosi da dover ricordare ogni mattina appena svegli.Dopo 10 minuti passati fuori scuola , la campanella che segna l'inizio delle lezioni suona e inizia il mio solito inferno.

Io Innamorata Di Te , Tu Di LeiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora