Dopo 15 ore di viaggio,tra scali e pause,siamo arrivate.Los Angeles, la città in cui ho sempre voluto vivere,è qui,davanti a me. Siamo sbalordite da quanto già solo l'aeroporto sia fantastico. Il sole illumina la città,si scorge un grande via vai di persone nel l'aeroporto. Decidiamo di prendere un taxi che ci porti nella villa in cui abiteremo...ah già, ancora non ve lo abbiamo detto!
Abiteremo nella villa di una mia cara zia, purtroppo scomparsa da poco...ma non ci deprimiamo! Non vediamo l'ora di vedere come è fatta, prepararci e fare un giro per questa nuova città che ci sta accogliendo!
*1 ORA DOPO*
Siamo arrivate. Solo dall'esterno del cancello si capisce che ci sarà molto da "visitare": entriamo dal cancello nero di ferro e ci incamminiamo per il vialetto per raggiungere la porta di casa ,quando Kiara esclama:
K(Kiara): ragazzeeeeeeeee! PISCINAAAA😍😱Io ed Ale ci giriamo dalla sua parte e rimaniamo a bocca aperta😱.
Un poco più a sinistra del vialetto c'è una piscina abbastanza grande con uno scivolo che porta fino a dietro la villa. Ho un sorriso a 32 denti e non vedo l'ora di entrare dentro e stupirmi ancora di più.
Arriviamo davanti la porta e...
K:prendi quelle cavolo di chiavi e apri questa porta!!😵
IO: Kiara porca trota aspetta,fammi respirare e cercare le chiavi nello zaino!
A(Ale):ooooh calme santi numi, Sabry ti prendo io le chiavi da dietro.😓
IO:ok grazie Ale 😅❤️
Apriamo la villa e...
Kiara's pov
La porta si apre e dà su un salone immenso con tre divani ,un camino,comodini, tavolo ,sedie e un corridoio che va...beh va da un'altra parte😁.
IO:ragazze benvenute in paradiso
A:in questo "paradiso" c'è una camera da letto?
S(Sabry): si...ehm,al piano di sopra e ancora a quello di sopra ,al piano terra, credo..
È tutto così bello che sembra di sognare, ma ad un certo punto sentiamo un rumore provenire dalla cucina, almeno penso sia una cucina...
STAI LEGGENDO
HOPE
FanfictionEccomi. Oggi, 19 aprile 2017 sto realizzando il mio sogno. Parto. Sono sull'aereo con le mie due migliori amiche,con cui ho trascorso e sto trascorrendo il periodo più bello e turbolento della mia vita: l'adolescenza. Sono in viaggio per la Californ...