UNTIL DAWN - PROLOGO

138 6 0
                                    

Tutto ha inizio il 2 febbraio 2014: Dieci amici, Sam, Josh, Fratello delle due gemelle Hannah e Beth, Mike, Jess, Emily, Matt, Ashley e Chris, sono riuniti presso uno Chalet di proprietà della famiglia dei tre fratelli Washington a Blackwood Pines...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Tutto ha inizio il 2 febbraio 2014: Dieci amici, Sam, Josh, Fratello delle due gemelle Hannah e Beth, Mike, Jess, Emily, Matt, Ashley e Chris, sono riuniti presso uno Chalet di proprietà della famiglia dei tre fratelli Washington a Blackwood Pines, sul monte Washington vicino ad Alberta in Canada per la loro annuale vacanza invernale.
Cinque di loro tranne Chris e Josh che si sono addormentati dopo una Sbornia. Decidono di fare uno Scherzo ad Hannah, che ha una cotta per Mike, Usandolo così come esca.

Emily: Ommiodio non posso credere che tu l'abbia fatto davvero.
Sam: Non pensate sia uno scherzo un pò crudele?
Jessica: Andiamo, se lo merita.
Sam: Non è colpa sua se ha una cotta per Mike.
Jessica: Hannah ha fatto la prima mossa con lui, mi prendo cura della mia Amica Em!
Emily: Solo perché è il capo classe, non è che diventa l'uomo di tutti! Mike è il mio uomo.
Mike: ehi Em, io non sono l'uomo di nessuno.
Emily: ah, come vuoi tu Tesoro.

Sam sale le scale è chiama Hannah
mentre il resto del gruppo si nasconde nella stanza dove avverrà lo scherzo.
Hannah si dirige nella stanza dove c'è Mike è a voce bassa pronuncia il suo nome, entra così nella stanza

Hannah: Mike.. sono Hannah.

Mike: Ciao Hannah.

Nell frattempo Beth che è rimasta di sotto, dove ci sono Chris e Josh
Beth vede qualcuno è dice..

Beth: Ehi.. lo hai visto? Papà ha detto che saremmo stati soli questo week-end.. 

Ritornando allo scherzo, Hannah dice a Mike:

Hannah: ho avuto il biglietto.
Mike: speravo che tu venissi.
Mike: forse dovremmo solo iniziare.. sai.. a baciarci è poi.. beh.. si vedrà..

Hannah sta per sbottonarsi la maglia, ma mentre lo sta per fare sente delle voci, sono quelle di Emily, Ashley e Jessica.. così gli altri escono alla scoperto filmando la scena. Hannah sentendosi umiliata scappa via dirigendosi nella Foresta. Beth che nel frattempo aveva visto qualcuno fuori dallo Chalet corre dai i suoi amici a chiedere aiuto, è vede tutti fuori. la prima ad uscire è Sam, che Dice:

Sam: Hannah..
Beth: Che sta succedendo qui? Dov'e sta andando mia Sorella?
Jessica: Ah, sta bene,non sa stare a gli scherzi.
Emily: Era solo uno scherzo Hannah
Beth: Cos'avete fatto?
Mike: Stavamo solo scherzando Beth, Niente di serio...
Beth: Che coglioni!

Così Beth si addentra nella Foresta alla ricerca di Hannah.

Mike chiede:

Mike: aaah, dovremmo seguirla?
Sam: Credo che tu sia l'ultima persona che vorrebbe vedere in questo momento Mike.

Nel frattempo Beth corre nella Foresta è quando finalmente Beth raggiunge Hannah, le da il suo giubbotto, e prova a Consolarla, per lo scherzo che le avevano fatto, ma ad un certo punto, notano una strana creatura, così scappano via nella foresta, corrono per un paio di metri, finché non terminano la propria corsa su una cima di un Dirupo, a quel punto entrambe indietreggiano ma Hannah cade, e trascina così Beth dietro di sè, Beth Riesce ad Aggrapparsi, quando ad un certo punto, un uomo con una maschera ed un Lanciafiamme prova ad aiutarle, ma Beth non si fida, così molla la presa è cadono di sotto, verso morte certa.

UNTIL DAWNDove le storie prendono vita. Scoprilo ora