Miranda non avrebbe mai creduto che la sua vita prendesse questa piega.
Fin da piccola pensava che avrebbe vissuto felice e serena, circondata da un sacco di persone che le avrebbero voluto bene, e che fosse stata soddisfatta di tutte quelle "stronzate", come le definisce lei ora, come la scuola, lo sport e i suoi interessi personali.
Ma solo la seconda opzione si è verificata, peccato non come lei avrebbe voluto. Dopo quella fatidica notte e gli avvenimenti successivi si è come rinchiusa in sé stessa, reagendo però in modo diverso da qualunque ragazza di 13 anni che era. Lei, come dice ora, non è diventata "una sottospecie di acida psicolabile incazzata con il mondo intero", o almeno non agli occhi dei suoi amici, che la amano per quello che non è, non conoscendo il suo passato. Per loro Miranda è la loro amica solare, sorridente e spiritosa, con un pizzico di pepe e sarcasmo.
Dopo quella notte, infatti, ha continuato a sorridere. A sorridere nonostante tutto. Nonostante quella notte buia che ancora popola i suoi incubi più spaventosi come uno spettro senza volto, e che ha dato impulso a tutto quel dolore.
Come rimedio lei sorride. E si rifugia nei suoi sogni, dove lei scappa e ricomincia una nuova vita dimenticandosi tutto.
Agli occhi dei suoi amici, a Miranda non è successo mai nulla, nulla che potesse turbare quegli occhi color nocciola.
Ma loro non sanno.
Non sanno cosa le è successo.
Nessuno sa nulla, tranne il suo cervello, che la tormenta ogni mattina appena sveglia, e la sua anima, che è rimasta lacerata nel profondo.
Ma soprattutto lei non vuole che nessuno sappia nulla.
Che nessuno conosca quel passato che si porta dentro con fatica, senza darlo a vedere.
Lei vuole che tutti si convincano che ogni cosa nella sua vita vada bene, nonostante la mancanza del padre che le ha provocato troppo dolore con il suo comportamento da incosciente.
Lei continua a sorridere per andare avanti, anche se quel sorriso non sempre è vero, ma è solo una maschera.
La sua è un'anima urlante, che scalpita per uscire da quel corpo ed urlare a tutto il mondo il suo dolore, ma Miranda è più forte.
Più forte di qualunque cosa.
Anche di quella notte.
Perché la speranza è "nonostante tutto".****
Ehehe lo so che vi ho lasciato a bocca aperta 😏.
Non ve l'aspettavate ammettetelo! 😂 Per adesso vi lascio con questo mistero, questa suspense.
Chissà cosa è successo a Miranda? E cosa ha combinato suo padre per provocarle tutto quel dolore?
Lo scoprirete presto, ho una buona sensazione riguardo a questa storia, forse riuscirò a combinare qualcosa. 😂✋ (mmm dubbi)
Pubblicità: Baci nell'ombra e baci scoperti di Saradardikh (leggetele, sono stupende 😍)
Al prossimo capitolo cosiii!
STAI LEGGENDO
Soul screaming- Nonostante tutto
RomanceMiranda ha 17 anni e un bel sorriso stampato in volto. Molti non sanno, però, che quel sorriso è come uno scudo per lei. Uno scudo per proteggersi e per nascondere il passato buio ed oscuro che si porta dentro, che cerca di dimenticare. Ma nonostan...