capitolo 10

4.1K 251 6
                                    

Driiin driiinn
Sono le 6:30 di mattina, per colpa di questa stupida sveglia mi alzo e penso perché l'ho puntata così presto.
Dopo neanche un minuto mi viene in mente che oggi è il mio primo giorno di scuola qui a Miami.
Vado in bagno e mi faccio una doccia veloce.
Dopo aver finito mi vesto con dei jeans neri strappati alle ginocchia, una canottiera bianca che metto dentro i pantaloni, una camicia a quadri rossa e nera, e come scarpe metto le mie amate superstar con gli schizzi di vernice.
Mi trucco con mascara, matita nera e un rossetto fuxia.
Dopo aver finito scendo per fare colazione, vado in cucina prendo due biscotti e mi siedo.
Mentre sto mangiando entra Carmelo che mi dice
Carmelo: Buon giorno piccola- mi da un bacio sulla guancia- mangi sempre poco la mattina?
Chiara: Già è tanto se mangio due biscotti
Dopo alcuni secondi di silenzio gli dico
Chiara: oggi è il mio primo giorno di scuola e non so neanche dov' è, me lo puoi dire?
Carmelo: no
Chiara: perché?
Carmelo: perché ti ci portò io e ti faccio visitare tutta la scuola
Chiara: va bene
Sono felicissima che mi accompagna a scuola, non ci posso ancora credere.
Dopo aver finito di mangiare gli dico
Chiara: vado su a lavarmi i denti quando sei pronto vieni in camera
Senza aspettare una sua risposta salgo le scale e mi dirigo in bagno.
Mi lavo i denti e torno i camera per prendere due quaderni, un astuccio, un diario e metterli dentro il mio zaino nero.
Dopo svariati minuti sento bussare alla porta così mi alzo e vado ad aprire.
Carmelo è già pronto e mi sta aspettando in macchina, così saluto mio fratello con un bacio sulla guancia e mi dirigo alla sua macchina.

Il Migliore Amico Di Mio FratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora