1

26 4 0
                                    

14 settembre 2015.
Wow.
Sono in prima superiore!
Mi sono svegliato già dalle 5:30 del mattino, ho troppa ansia : conosceró gente nuova, andrò in un'altra scuola e chissà quante cose mi succederanno!
Sono molto timido, e ho paura che le cose ogni tanto vadano in negativo...

Decido di alzarmi e di scrivere alla mia amica Greta per mettermi d'accordo per andare a scuola insieme a lei.
Greta è una ragazza bassa , con i capelli a volte lisci e a volte mossi , e degli intensi occhi azzurri. Ho dovuto aiutarla in una specie di crisi d'amore nei confronti del mio migliore amico per tutta l'estate; anche lei è molto timida, ma si fa sicuramente più problemi di me.
Io la vita la vivo comunque abbastanza felicemente, perché non riesco a rimanere depresso per troppo tempo, e penso che sia una cosa positiva no?

Bene, con Greta ci siamo messi d'accordo di prendere il treno assieme come se fosse un qualsiasi giorno, giusto per abituarci alla nuova vita fin da subito.

Dopo aver fatto colazione e deciso molto ma molto attentamente cosa indossare, sveglio mia madre .

Oddio. L'ansia è l'unica cosa che sento dentro me.
Per distrarmi un po' metto gli auricolari, e faccio partire "renegades" degli X Ambassadors ; la adoro, in questi giorni è come una droga !

Finalmente mia madre è pronta,e in poco tempo raggiungiamo la stazione.
"Non guardare gli altri Harry,non guardare gli altri. Va tutto bene"

Fin da piccolo per me quello che pensa la gente è sempre stato importante, ma in senso negativo.
Perché non me ne dovrebbe fregare un bel niente, ma in una società messa male come la nostra come si può andare avanti altrimenti?

Vedo Greta e la raggiungo. Trema più di una foglia, e questo non aiuta a calmarmi.
Ci aggreghiamo ad altre due ragazze, Giorgia e Natalie, e sono sicuro che diventeremo presto grandi amici.

Finalmente arriva il treno, e sfogliando un sorriso smagliante pieno di voglia di affrontare la giornata, salgo sul treno, felice di iniziare una nuova parte della ma vita.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 16, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

She's Always Been My AddictDove le storie prendono vita. Scoprilo ora