DRIIIIN DRIIIIN
Ally: Hey Stefy, ho saputo che sei stata beccata nell'ora di filosofia con il cellulare in mano...
Stefany: Cambiamo argomento!!
Ally: OK vieni ti devo far conoscere Liam Payne!!
Stefany: Chi diavolo è Liam Payne??
Ally: Il ragazzo nuovo di cui ti ho parlato, dai vieni!
Io e Ally entriamo in mensa e per pranzo ci danno pasta al sugo, per secondo carne con pure e infine una semplice mela...Ci sediamo al nostro tavolo e Ally chiama da lontano quel ragazzo, sicuramente sarà basso, con gli occhiali e secchione pff!
Ally: Bene allora Liam lei è Stefany la mia migliore amica, Stefany lui è Liam Payne il mio nuovo compagno di banco...
Alzo lo sguardo e rimango a bocca spalancata a fissarlo... È impossibile lui non può essere il Liam di cui mi ha parlato Ally; Wow cioè ha degli occhi scuri che trasmettono tranquillità e dolcezza, il suo sorriso è dolcissimo e ha un corpo da mozzare il fiato e delle spalle possenti, mlmlml quanto vorrei scopar-STOP ma che cazzo sto pensano e poi non mi interessa nulla di lui, neanche lo conosco!!
Stefany: Piacere
Liam: Piacere Stefany, bhè ragazze ora devo andare.. Ci vediamo in classe!
Ally: Non resti a pranzo con noi?? Dice Ally un pò delusa
Liam: Non voglio disturbare
Ally: Non disturbi affatto tranquillo, puoi sederti vicino a Stefy.
Fulmino con lo sguardo la mia amica e Liam si siede accanto a me!
Ally: Allora Liam parlaci un pò di te.
Liam: Cosa volete sapere esattamente?
Alla: Non so, raccontaci della tua vita, i tuoi hobby, la tua famiglia...
A quella frase vedo Liam irrigidirsi, forse Ally ha toccato un punto delicato della sua vita!!
Stefany: Ehm Ally, forse non ne vuole parlare smettila di fargli il terzo grado.
Ally: Scusami Liam, io non sapevo...
Liam: Tranquilla non è successo nulla!
FINE PRANZO
Io, Ally e Liam ci avviamo tutti e tre nelle nostre rispettive classi ma sento qualcuno prendermi dal polso e mi giro vedendo Liam guardarmi...
Stefany: Dimmi Liam..
Vedo Liam abbassare il capo e torturarsi le mani
Stefany: Liam cosa c'è che non va?? Sai che puoi dirmelo sei ti va ovviamente.
Liam: Ehm Stefany ti andrebbe di uscire insieme oggi pomeriggio?
Sorrido leggermente vedendo Liam in imbarazzo, e sono un tantino nervosa di stare con lui per tutta la giornata...!
Liam: Sono stato uno stupido... Senti se non te la sent- Lo interrompo dicendo:
Stefany: Liam non ti ho ancora risposto e comunque si voglio uscire con te!!
Liam: OK non fa nient- Aspetta cosa?? Hai detto di si?
Stefany: Si!!!
Liam: Bene allora ti vengo a prendere verso le 17:00 va bene??
Stefany: Okay allora a più tardi Liam...
Lo bacio sulla guancia e mi dirigo in classe, pronta per altre 3 ore di tortura e noia totale!!
STAI LEGGENDO
LIAM PAYNE
RandomStefany e Liam due semplici amici, si sono conosciuti grazie ad Ally, ma presto si accorgeranno di provare sentimenti profondi uno verso l'altra... Scoprite di più leggendo i capitoli!!!