É una bellisimma giornata ed oggi inizia il mio quarto anno di liceo.Alle 6 e mezza inizia a suonare la maledetta sveglia dopo averla spenta mi dirigo al mio immenso armadio e prendo dei jeans bianchi strappati sulle ginocchia un top scollato azzurro che lascia scoperta la mia pancia un giubbotto nero di pelle, intimo di pizzo nero e mi dirigo verso il bagno per farmi una doccia.
Asciugo e liscio i miei capelli e mi vesto, scendo e mangio le fette con nutella e il caffè mi lavo i denti e trucco con mascara e eyeliner mi metto rossetto mi pettino i capelli, vado in camera mia prendo lo zaino, vado in garage e con la mia nuova Porsche bianca esco dalla villa e mi dirigo verso il liceo.
Appena arrivo scendo dall' auto e vado al cancello dagli altri e noto che Matt non c'é ancora allora mi metto a parlare con Jason e noto che vicino a lui c'é un nuovo ragazzo e li chiedo "chi é lui?" Jason"lui é James,un mio amico che ho conosciuto al mare e si é appena trasferito,ha già conosciuto gli altri manchi solo tu e Matt" io "ok vado li e li parlo " poi ci avviciniamo a James e io faccio "ciao io sono Indiana Evans" lui "ciao io sono James Collins piacere" avvanza la mano e io gliela stringo e sorrido poi mi abbraccia anch'io cambio ma subito qualcuno mi allontana da James.
Mi giro e vedo Matt"ehi e tu chi sei per abbracciare la mia ragazza,eh?" io"ciao amore, lui é James un amico di Jason che si é unito al nostro gruppo e mi ha solo abbraciata ok? e adesso fatti conoscere" lui "ok, ciao io sono Matthew ma tutti mi chiamano Matt, stai lontano dalla mia ragazza perché sono molto geloso, sono il capitano della squadra di football, piacere" james gli sorride e Matt mi circonda la vita con le braccia mi giro verso di lui e lo baccio e dal gruppo si alza un "aww, che dolci" noi ci stacchiamo e sorridiamo intanto suona la campanella, entriamo e ci dirigiamo nella nostra classe entra la professoressa fa l'appello, stava per iniziare a spiegare ma qualcuno bussa alla porta ed entra la vive che dice "c'é un nuovo alluno, ragazzi salutate James Collins" dopo entra James e ci saluta con un sorriso la vice se ne va e la prof gli dice di sedersi dove vuole e tutte le mie compagne si sistemano i capelli e sorridiano e Victoria allunga lo scollo della maglietta e far vedere il ben di dio allora lui si avvicina a lei e dice "con me non funziona troia" e dalla classe si alza un 'uuoohh' e tutti applaudono e alcuni scopiano a ridere come me, Victoria sbatte i piedi a terra e James si siede vicino a me e Matt si gira verso di lui con un sguardo minaccioso e Matt alza le mani in segno di resa e io sorrido.
Dopo 4 ore nella mensa
Prendo il vassoio e mi dirigo al nostro tavolo e noto che sono già tutti seduti, dopo aver mangiato ci dirigiamo per l'ora di matematica e inglese e poi usciamo da scuola.
Arrivata a casa mi dirigo in bagno per farmi una doccia e mi metto questo
e questi
prendo la mia Porsche e mi dirigo verso il pub dove c'é la festa di inzio anno.
Appena arrivata vedo che Matt si sta ballando appiccato a sissi che é una troia, mi vede e si allontana dirigendosi verso me e dopo avermi salutato con un bacio ci dirigiamo verso gli altri, ci sediamo al nostro tavolo e ordiniamo io vodka alla ciliegia e Matt alla menta e piano piano lo finisco, Matt scende in pista e noto che Victoria si avvicina a lui ma non riesco a vedere altro perché James si mette davanti a me per salutarmi e poi si siede vicino a me, io rivolgo il mio sguardo in pista ma Matt e Victoria non si vedono allora io chiedo a James se mi aiuta a cercarli e ci dirigiamo verso l'uecita e fuori non ci sono andiamo verso il tavolo dei drink e non ci sono, dal bagno delle ragazze si sentono delle urla entro e vedo che Victoria e Matt si stanno bacciando e Matt ha la camicia sbottonata e Victoria i capelli disordinati, mi avvicino prendo Matt per la spalla lo giro verso di me e li tiro un schiaffo in faccia e mi dirigo fuori dal pub.
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Mio Rapitore || Indiana Evans
FanfictionLa ragazza più popolare e più bella della scuola é fidanzata con il capitano della squadra di football ma un giorno viene rapita da un sexy vampiro e scopre un segreto su di lei che le sconvolgerà la vita