Chiuso. Ciao ragazze! Sono tornata.
Mi piace troppo fare trailer, per questo ho aperto un'altra volta. Ho voluto anche cambiare un po di regole, se non le rispetterete anche una sola regola, cancellero la vostra richiesta, iniziamo.1: farò un massimo di tre trailer a lista, lo faccio per motivi di tempo.
2: mandatemi un messaggio privato
TRAMA (DETTAGLIATA) mini riassunto del libro.
TITOLO
SCENE CHE VOLETE INSERIRE (FACOLTATIVO)
CANZONE (MASSIMO UNA)
FRASI
COLORE DEL TRAILER
PERSONAGGI (famosi).
3: Durata del trailer 1:30 (salvo eccezioni) es. Se la vostra storia è più lunga di 100 capitoli li farò un trailer più lungo.
4:Faccio anche trailer di inizio storia.
5:non uso gift, il programma non me lo permette.
6:avete una settimana di tempo per inserire il trailer nella storia, se no lo cancellerò.
7: dopo fatto il trailer se avete intenzione di cancellare la vostra storia ditemelo che io cancellerò il trailer.
8: se il trailer nn vi soddisfa, ditemelo che io rimedierò, sono a vostra disposizione.
9:crediti sulla descrizione della trama, anche dove metterete il trailer, es. ( aprirete un capitolo e mi menzionate). Se nn lo fate cancellerò il trailer.
Sono molto orgogliosa dei miei lavori per questo vi chiedo i due crediti.10:non assillatemi con messaggi tipo ( COME VÀ IL MIO TRAILER?) Non risponderò.
11:Ho un canale youtube se vi volete iscrivere andate nella mia bio.
12:mettere una bella stellina al libro, per farlo crescere.
13 Se avete già chiesto ad un'altra di farvi il trailer, non inoltrate anche a me la richiest.
Ho riaperto il servizio, chi vuole un trailer, metta una stellina al capitolo LISTA e mi mandi tutto tramite messaggio privato, aggiornero le liste giorno per giorno, non sarà una classifica, realizzerò il trailer più facile.
Se volete vedere qualche mio lavoro ce ne sono tanti , i primi sono un po da principianti, ma andando avanti sono molto più belli.
Bene, spero che avete letto tutte le regole, chiedete il vostro trailer.
STAI LEGGENDO
TRAILER SU RICHIESTA. Chiuso
RandomSono spiacente di scrivere tutto ciò, ma il servizio trailer è chiuso.