Prologo

39 4 1
                                    

Stavo correndo... Avevo il fiatone... Ero così felice, di una felicità pazzesca... Stavo per rivederlo.. Dopo 3 fottutissimi anni.
Arrivai in stazione e mi fermai di fronte al treno... Non c'era. Così mi fermai a parlare al telefono con la mia migliore amica Abby... Più aspettavo e più l'ansia saliva.. Il cuore mi batteva fortissimo.
Dio, ero stata 3 anni senza vederlo e mi mancava tanto.. Troppo.
Mentre riflettevo su queste cose, qualcuno da dietro mi coprì gli occhi con le mani e disse:
"Secondo te chi sono ahah?"
Era una voce dolce, una voce così bella, così meravigliosa. Era una voce che conoscevo molto bene però; ERA LUI, Simon.
Mi misi a ridere e dopo due minuti lo riconobbi e scoppia a piangere... Così mi voltai di scatto e mi buttai fra le sue braccia. Quanto diamine mi mancavano i suoi abbracci.. In quel momento mi sentii protetta, a casa.
Dopo il lunghissimo abbraccio, si staccò un po' da me e iniziò a baciarmi il collo delicatamente.. Come piace a me. Quando mi sentì rabbrividire, continuò ancora di più.. Così decidemmo di spostarci da lì.
Dopo una decina di minuti attaccato al mio collo.. Si staccò e disse:
"Cazzo io ti amo, non so come ho potuto stare tutti questi anni senza di te.. Mi sei mancata così tanto Principessa."
Quel "Principessa" detto con così tanta dolcezza e amore, mi fece arrossire.. Allora lui di colpo mi prese la mano e mi trascinò in un posto.. Era abbastanza buio.. C'erano delle scale, ma stavolta non avevo paura.. Ero con lui, mi fidavo solo e soltanto di lui.. Perciò lo seguii.. Si sedette su delle scale e mi fece sedere sopra di lui..
Iniziò a baciarmi prima molto delicatamente sulle labbra, poi iniziò a baciarmi con più foga.
E devo dire che mi piacque molto.
Ma ad un certo punto si fermò e diventò tutto ad un tratto serio.. Mosse le labbra, ma non disse nulla..
Poi, dopo alcuni secondi, prese fiato e disse:
"Senti.. Ho bisogno di parlarti.."
Si fermò e continuò subito dopo:
"É importante... Davvero importante..."
Mi salì il panico.. Mi sentii morire...
Ad un certo punto però sentii un rumore...
Era la svegliaa...........
NOOOO. CAZZO, era tutto un fottutissimo sogno.. Non era reale..

Prima cosa ahah, come si chiamerà la ragazza?
Secondo voi cosa succederà?
Cosa farà la ragazza dopo quel sogno?
E chi é Simon?
|| Eli||

You Are In My BloodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora