Mi ha taggata una tale @-lefossettediharry(😘) e diciamo che siccome io non ho ancora scritto una storia mi fa strano cominciare una challenge ma who cares?
•Sei mai stata attaccata da un animale?
Allora, sono stata inseguita da un pappagallo una volta quindi diciamo dì sì anche se in realtà non mi ha fatto male perché mio padre gli tirava delle fette di pane addosso per distrarlo. Mh, imbarazzante lo so.•Gruppo musicale preferito?
Se dovessi sceglierne uno solo direi the cranberries ma ce ne sono davvero tanti.•Hai un animale domestico?
No perchè siccome viaggio molto non saprei dove lasciarlo. Un tempo avevo dei pesci rossi ma morivano ogni Natale non so perchè... Poverini.•Hai dei fratelli?
Non ho né fratelli né sorelle.•Canzone che ascolti in questo momento?
Attualmente non ascolto musica ma l'ultima canzone che ho sentito è Amnesia dei 5sos.•Dove sei andata in viaggio?
Allora, per Natale sono andata a Tenerife (Spagna) e sono schiattata di caldo perchè lì è tipo perennemente estate, poi a sciare sulle Dolomiti (e sono schiattata di freddo lol).•Che nome daresti ai tuoi figli?
Credo che se fosse femmina Carlotta o Emma mentre un maschio Davide. Peró diciamo che se non nascessero in Italia gli darei nomi del paese dove sono nati.•Peso, altezza e numero di scarpa?
Sono alta 1,58 e peso 48 kg. Porto circa 38 di scarpa.•In che cittá vorresti vivere?
Sevilla o Parigi ma anche Londra.
••
•
Bene, challenge finita. Spero di aver copiato bene le domande ma se così non fosse non ho intenzione di correggerle because sono pigra e non ho voglia 😂Taggo ciaociuffo e Alex_Brice ma solo se hanno voglia di farlo. 💘
-Sofia
STAI LEGGENDO
Challenge strana e inutile
De TodoSono stata taggata per fare una challenge quindi eccomi quì