Oggi partirò per il tour e sono molto in ansia ma penso che sia più in agitata mia madre di me «sei pronta?»mi chiede mio padre «si»rispondo sorridendo e lui mi abbraccia subito «mi mancherai bambina mia»dice stringendomi forte «ma papà ritorno fra due giorni,e poi ci sarà la mamma con me»dico ridacchiando «è come se una parte di me se va»dice sorridendo debolmente «così mi fate piangere»dice mia madre mentre una lacrima le percorre il viso «ma ora piango io!»dico ridendo e contagiando anche gli altri due.
Siamo arrivati a Seattle e devo dire che un paese davvero carino e sono in giro per i negozi con Kendall «ma jacob cosa ti ha detto per gli hater?»mi chiede mentre prende una maglietta «si è scusato e mi ha detto che anche lui ha commenti,page,foto contro di lui e che ormai ci ha fatto l'abitudine però non voleva che attaccassero me»dico a Kendall quello che lui mi ha scritto sette giorni fa «oh okay»dice semplicemente «tu con i ragazzi?»gli chiedo mentre usciamo dal negozio «male..spero che tu abbia un ombrello»mi dice preoccupata «perché?»chiede non capendo «sta iniziando a piovere»mi risponde preoccupata mentre correndo ci rifugiamo smette un bar «hai il numero dell'autista?»chiedo «Sisi,ora lo chiamo»risponde prontamente.
Dopo meno di quindici minuti arriva l'autista e dentro la macchina con nostra sorpresa troviamo i due fratelli,Hunter e Brandon,bagnati fradici «la pioggia vi ha preso alla sprovvista»ridacchio «lasciamo stare»sbuffa Hunter «la cosa peggiore è che penso di essermi preso il raffreddore!»continua.Quando arriviamo in hotel mangiamo e subito dopo abbiamo i ragazzi devono andare a fare le PhotoFamily cioè tutti loro con la fan in mezzo «ragazze volete venire anche voi?» ci chiede Jessica,la fotografa,a me e a Kendall «ci farebbe molto piacere!»esclama Kendall ed io ammidico felice. Mentre i ragazzi si siedono alcuni nelle sedie e altri stanno in piedi posso notare le fan che urlano,piangono o sorridono semplicemente. Alcune fan danno qualche ragalo ai ragazzi,per esempio a Cam gli hanno regalato una voto cima con i fiori. Dopo un'ora inzia il VERO concerto e io sono molto emozionata. Io e Kendall stiamo dietro le quinte,entreremo quando jonnhy canterà la sua canzone.
Quando annunciano la cover di jonnhy Bart viene verso di no «buona fortuna»ci augura abbracciandoci e noi ricambiamo l'abbraccio. All'inizio sono un po' tesa ma poi mi sciolgo e devo ammettere che ballo meglio delle prove.Quando lo spettacolo finisce mi faccio una doccia e poi scendo a cenare con tutti gli altri. Quando arrivo trovo quasi tutti seduti sul tavolo e li raggiungo «come è andato il primo spettacolo?»mi chiede Cameron sorridendo «benissimo!»esclamo felice «gli altri saranno ancora meglio»dice Jacob «di cosa si parla?»chiude Hujer sedendosi vicino a me «di quanto ogni gironi diventi sempre più coglione»lo deride Taylor «non sei simpatico»sbuffa Hunter «ma sai che io ti voglio bene»lo abbraccia taylor e Hunter in modo amichevole ricambia l'abbraccio.
Vado nel giardino a prendere un po' d'aria e anche a dare sfogo ai miei pensieri. Io voglio tutto questo?
«ei piccola Emily»mi saluta Jacob «jacob..»dico sorridendo «è tutto okay?»mi chiede sorridendo «in realtà no...a te piace questa vita? questa vita da famoso?»chiedo guardando i suoi occhi che con la luce della luna e delle stelle sono di un verde scuro ma sempre bellissimo «all'inizio ero entusiasto a questa idea,ho sempre pensato di mollare tutto...ma poi alla fine tutto questo l'ho sempre sognato e io i sogni non li ostacolo»dice guardando la luna «grazie»dico sorridendo e lui mi abbraccia e in quel momento capisco che io voglio tutto questo,o forse voglio lui...
SPAZIO AUTRICE
posto il prossimo capitolo quando questo arriva a 18 stelline e 10 commenti
STAI LEGGENDO
Escape In Love
Fanfiction"Che siano le 11:11,mezzanotte o una stella vista alle 3 giuro io stavo pensando a te."