1

3 0 0
                                    

Drin drin drin!!!!
Uff sono già le 6:10, mi devo alzare. Così ricomincia la routine, dopo tre mesi di puro relax; si oggi è il primo giorno di scuola dopo le vacanze estive,
Peró questi tre mesi me li sono proprio goduti!! Si perchè non avendo avuto debiti mi sono rilassata anche se c'erano "i compiti" ma sono dettagli ormai chi li fa più!?!
Vabbè forse è meglio alzarsi che devo pure stirarmi i capelli, ovviamente non me li sistemo per andare a scuola ma solo perchè appena finisce l'ultima ora devo uscire con la mia best Rachel.
Mamma mia sono proprio esausta, ero abituata ad andare a letto tardi ed alzarmi intorno alle 10, meglio farsi una bella tazza di latte e caffè, e accendo la tv che ovviamente a quest'ora non c'è nulla ma la accendo solo per compagnia visto che ora sono sveglia solo io. Cavolo sono già le 6:40 e non ho ancora finito di stirarmi i capelli devo muovermi.
Ok sono pronta per uscire.
Wow questa strada l'ho percorsa per ben 4 anni e questo sarà l'ultimo anno almeno spero! Ah si vero non l'ho detto quest'anno sono in 5* superiore quindi avró la maturità speriamo di arrivarci.
"Wei gio"
"Ciao eli" elisa è una mia amica ci siamo riavvicinate questa estate, abbiamo fatto insieme asilo ed elementari ma poi ci siamo perse di vista.
"Com'è il primo ultimo giorno di scuola? Hahah" "Devastante! Sono esausta e non abbiamo ancora iniziato"
Finalmente il pullman è arrivato come sempre alla mattina è in ritardo. Il tragitto é sempre uguale, stesso paesaggio, stesse fermate ma almeno ho la musica che mi tiene viva, anche le persone non cambiano sono sempre le stesse.
Purtroppo il tragitto da casa a scuola non è poi così lungo, non me n'ero neanche accorta di essere già arrivata, "ciao eli ci vediamo domani" "ciao gio va bene ma oggi non ci sei?" "Eh no devo andare in centro" "uff allora dovró essere fortunata per il posto in pullman" si qui per poterti sedere in pullman o conosci qualcuno e il primo che arriva ti tiene il posto oppure esci prima degli altri oppure devi avere solo fortuna che metà degli studenti non ci siano "hahah eh si mi spiace" "vabbe dai ciao e buon inizio dell'ultimo anno!".
Oggi sono tutti felici e sorridenti ma è ovvio è il primo giorno che rivedi i tuoi amici dopo tre mesi, ci sono i nuovi compagni, le nuove materie insomma un sacco di novità ma da domani sarà già tutto noioso e tutte queste persone felici domani saranno tristi, meglio come faccio io sono triste anche oggi!!!
"Ciaoo Gio" È rachel che mi sta correndo incontro come se non ci vedessimo da una vita in realtà sono solo due settimane "ciao rachel da quanto tempo" "certo tantissimo non possiamo stare separate per così tanto" "hahah se vabbè non è passato tanto"
"ei mi lasci abbracciare la mia gio io è davvero da quasi una vita che non la vedo" Si lei è Leti l'altra mia amica e compagna di classe si beh siamo tutte e tre in classe insieme ci siamo conosciute in prima e ci siamo unite sempre di più anno dopo anno.
"Eii letiii!!!"
"E tutto questo entusiasmo con lei?!?"
"Dai rachel io e lei non ci vediamo da giugno!!"
"Vabbè dobbiamo entrare la prima campanella è suonata e dobbiamo prenderci i posti migliori prima delle altre!!"
Si ma non faccio in tempo a finire questa frase che mentre entriamo in classe ci sono già le altre mie compagne, ma da dove sono entrate?!?
"Ciao ragazze" "eiii" dopo i baci e gli abbracci vari credo proprio di dover prendere gli ultimi posti rimasti, beh uno non è poi così male è in seconda fila vicino alla finestra quel banco è mio!!!
"Rachel io ho scelto, sto vicino alla finestra"
"Nooo lo volevo io quel posto"
"Troppo tardi hahah, leti tu mettiti nei banchi d'avanti a noi"
"Yes,così saremo vicine tutto l'anno"
"Oh no non avevo preso in considerazione questa cosa" direi che ho molto senso dell'umorismo.
Beh la classe è sempre uguale, intendo le persone, con li stessi gruppetti che ci sono sempre stati ma è normale non si puó andare d'accordo con tutti.
"Allora gio come mai sei così sistemata bene oggi? Non dirmi che ti sei trovata il tipello qui a scuola"
"Ma ti paree!! No io e rachel dobbiamo andare in centro, deve fare un po di shopping, vuoi venire?"
"'Mh no zero voglia di venire in centro"
"Ah gio dopo ci raggiunge anche freddy ti disturba?" "No no" freddy è il ragazzo di rachel e mi sta simpatico non è poi così male.
La mattinata è passata piuttosto in fretta abbiamo fatto solo quattro ore e poi i professori non hanno fatto lezione abbiamo parlato come al solito delle vacanze e poi della maturità!
Finalmente siamo fuori! Io e rachel stiamo andando a prendere il treno per andare in centro, speriamo che non ci sia troppa gente anche se ne dubito visto che è proprio una bella giornata di sole, e proprio una giornata così mi fa ricordare l'estate e vorrei che ci fosse ancora anche perché è settembre e arriverà l'autunno poi l'inverno e io odio il freddo!!
Ecco come volevasi dimostrare c'è un sacco di gente! "speriamo che al Mc non c'è troppa gente ho FAMEE" "Ma ti lamenti sempre?" Si mi lamento quando ho fame.
Per ora le casse al Mc non sono poi così  piene ma neanche vuote diciamo accettabili, "dove ci mettiamo a mangiare dopo" mi guardai intorno "beh direi di andare al piano superiore qui è piano"
Finalmente tocca a noi ad ordinare, io mi sono presa due panini hamburger senza glutine si perchè sono celiaca che sfiga! E i panini sono piccoli quindi ne prendo due,più le patatine e la coca cola mentre rachel un big mc menu.  Ovviamente a chi è toccato portare il vassoio? A me! Se no rachel sarebbe caduta dalle scale non ha un ottimo equilibrio.
"Finalmente si mangia!!" Do un bel morso al panino, mh è davvero buono me ne mangerei a quintali poi le patatine le adoro!
Ma c'è rachel che è distratta infatti non mi sta dicendo nulla per come sto mangiando
"Ei ci sei?" "Ehm si dicevi?" "Nulla ma ti vedevo distratta" "si c'è un tipo che fissa da quando siamo salite" "e lascialo fissare, ora mangia tanto anche se fissa che fa? Si vede che siamo le uniche ragazze carine arrivate sul piano!"
Mh peccato che sono di spalle e non posso fissarlo per farli capire di smettere ma si vede che è interessato a rachel lei piace a tutti mentre io no, si sono alta un bel fisico ma poi boh non mi guarda mai nessuno.
Un calcio mi fa tornare alla realtà "ahi!!"
"Sta arrivando qui"
"Ma chi?"
"Quel ragazzo che fissava"
"E c'è bisogno di darmi un calcio? Tanto sarà interessato a te"
"Ehm no da quando siamo arrivate fissava te non ha mai incrociato il mio sguardo"
Do un altro morso al panino e mentre sto masticando una voce maschile attira la mia attenzione "Ciao"
Alzo lo sguardo e WOW!! E da dove sei uscito?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 19, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La storia infinita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora