Sono distesa sul mio letto e penso a tutto quello che mi è capitato in questo periodo, la scuola gli amici e poi lui. Ma per farvi capire meglio devo partire dal mio primo giorno di liceo.
'Settembre 2015'
Sentivo le farfalle nello stomaco e mi tremavano le gambe, era il mio primo giorno di liceo e non conoscevo nessuno. La mia migliore amica Malody e le altre avevano scelto dei licei diversi dal mio.
Mi guardai intorno e vidi delle ragazze sbavare per un ragazzo alto e muscoloso, penso che siano patetiche. Almeno chiedevo di pensarla così!!Ma il mio sguardo fu attirato da una ragazza seduta su un gradino non molto lontano che continuava a fissare li ragazzo alto e muscoloso. Allora decido di avvicinarmi verso di lei chiedendogli. -sono sempre stata molto impulsiva-
"Chi è il tuo fidanzato!?"
"Noooo! Come può uno come lui stre con una sfigata come me?" Disse imbarazzata, abbassando la testa, mi sentivo un po in colpa."Scusami! Non volevo metterti in imbarazzo. Scusa!! E poi sei molto più bella di quelle li! " Gli dissi.
"Come ti chiami?" Mi chese ero felice che non si fosse arrabbiata, anche se la conoscevo ammalapena mi trasmetteva molta positività.
"Kiara Jones, tu?" Gli dissi facendogli un sorriso a 32 denti.
"Angel Williams! Sei del primo anno?" Disse ricambiando il sorriso. Era così gentile e amichevole." Si del primo!! Sono nella 1D e... TU??" Gli chesi ma suonò la campanella e lei non poté rispondere, ero tanto curiosa di sapere in che classe andasse. Ma speravo di rivederla.
Entrai in classe e una ragazza mi si piombo a dosso abracciamodomi, non ci redevo era veramente Angel frequentava la mia stessa classe.
"ANCHE TU QUI!" Dissi abracciandola.
"SII!! Ma..." Disse preoccupata, non capivo il perché.
"MAAA!!!!" Continuai io.
" Ti prego, ti supplico fai amicizia con chi vuoi ma tranne con Cameron Devis ti prego!!" Mi chese implorandomi.
"Punto primo non so chi sia e punto secondo perché?!" Dissi mordendomi il labbro inferiore per non ridere all'espressione della sua faccia.
" Il tizzio che fissavo. Perché è uno stronzo ecco perché" Non credevo a una parola di quello che aveva detto. Mi fidavo di lei e come mi era stato chiesto non gli avrei rivolto neanche una porola!"Vabbene!!" Dissi sbuffando per poi continuare. "Ci sediamo vicine?"
" CERTO!!" Urlò.
Lei era così perfettamente stupida.Il primo giorno era stato tranquillo, i professori erano gentili, feci amicizia con tutta la classe tranne con Cameron non capivo il perché Angel melo avesse proibito ma l'ho avrei scoperto. Non mi ero neanche avvicinata a lui ma notai che per tutte le cinque ore lui non mi toglieva gli occhi di dosso e questo non mi piaceva affatto, ero l'unica che non l'ho fissava non era poi così bello per quale motivo l'avrei dovuto fissare!!
Avevo dato il mio numero a Martina per creare un gruppo di whatsapp chiamato.
《 1D la migliore♡♥》.
Tornata a casa mi arrivò un messaggio.Martina
Ragazzi questa sera ci sarà una festa a casa mia per innagurare queso nuovo anno scolastico sete tutti invitati!! Questo è il mio indirizzo via Russo numero 34!! Vi aspetto
Jacob
Ci sarò♡♥
Angel
Marty purtroppo non posso sarà per una prossima volta.♡♥
James
Ma a che ora ?
Tina
Vero a che ora?
Martina
Alle 7:30 e per le ragazze ci sarà anche un pigiama party♡♥.
Con mio fratello♡♡
Rose
Corro!! Ci sarò di sicuro.Ma chi era il fratello di Martina? Vero il fratello era Cameron ma non lo dovevo neanche rivorgegli la parola.
Corsi in cucina a chedere a mia madre se sarei potuta andare, lei come al solito disse di si anche per il pigiama party. Mia madre era così diceva che ero adolescente e che se non mi sarei divertiva ora quando l'avrei fatto. Incominciai a prepararmi, dopo aver fatto la doccia e essermi asciugata i capelli, indossai un vestitino bianco e nero con le mie amate convers nere, niente trucco. Tolsi i cellulare dal caricabatterie e notai che erano già le sette, scesi di sotto e mia madre mi fece i complimenti-come suo solito- e mi accompagnò alla festa.
Scesi dalla macchina e mi ritrovai Martina davanti la salutai era vestita elegantissima, con molto ma molto trucco. Mi fece entrare in casa, notai subito che c'era un tavolo enorme con i nomi assegnati per sedia, andai a vedere vicino a chi sarei stata, speravo in qualche ragazza ma... Non ci potrvo credere perché il destino diceva dovevo parlare con Cameron. PERCHÉ!!
Per tutta la sera avevo cercato di evitarlo, se lui andava a destra io andavo a sinistra, forse l'aveva capito che volevo evitarlo, perché non mi toglieva gli occhi di dosso.
Martina fece mettere al DJ una canzone lenta da poter ballare con il suo ragazzo, Cameron si stava dirigendo verso di me dovevo evitarlo ancora una volta, allora mi diressi verso il bagno.
Non sapevo cosa fare se dare retta a Angel o parlare con Cameron.Uscii dopo un po e mi ritrovai davanti un ammasso di muscoli, alzai lo sguardo ed era lui non potevo crederci. I nostri occhi si incrociano per qualche secondo ma era sembrato un'eternità.
Cerchiai di andarmene ma fui bloccata dal suo braccio muscoloso, riuscivo a sentire il suo respiro sul collo era caldo era cosi bello! No cosa!
"Mi stai evitando?" Mi chese, la sua voce era bellissima.
"Cosa vuoi?" Ero così imbarazzata avevo dello zuccero filato fra i capelli grazie a Martina che non riuscivo a togliere.
"Stai calma! Volevo solo parlare un po con te! E scusa per mia sorella!" Disse mordendosi il labbro inferiore per non ridere."Non abbiamo nulla di cui parlare!" Dissi alzando il tono.
"È per Angel che non vuoi parlare? Cosa cazzo ti ha detto quella? " Mi disse alternandosi " E tu che l'ha ascolti pure"
Non riuscivo a parlare e non dovevo piangere non potevo piangere ma era più forte di me.
E una lacrima incominciò a scendere, volevo soltanto andare via ma non avevo il caroggio. Dove era andata a finire la mia impulsivita!!"Scusa,non piangere una come te non può permettersi di piangere!" Disse asciugandomi il viso. Le sue mani erano così calde e io ero così stupida.
"Perché?" Non sapevo se quella domanda era rivolta a lui o a me, perché stavo piangendo, perché Angel mi aveva detto quello e soprattutto cosa voleva dire che non potevo permettermi di piangere?Spazio autrice:
Lo so che non è un granché ma se la storia vi piace commentate e mettete una stellina grazie ♡♥
STAI LEGGENDO
I Nostri Occhi
RomanceKiara Jonas una ragazza quattordicenne capelli castani, occhi azzurri, molto emotiva ed impulsiva. Cameron Devis un ragazzo quindicenne alto e muscoloso, occhi verdi, molto possessivo e amato da tutte le ragazze della scuola. Le loro vite cambierann...