È mattina presto.
Prendo la giacca e esco, tra poco dovrebbe passare il pullman che mi porterà nello studio. Sono così emozionata, insomma, mi sembra un sogno poter fare l'attrice a questa età.
Ho solo 16 anni.
Mentre mi lascio invadere dai miei pensieri non mi accorgo dell'arrivo del pullman. Solo quando sento il rumore del clacson ritorno alla realtà è lascio da parte i miei pensieri.
Appena salgo sul pullman mi accorgo che praticamente tutti i posti sono liberi.
Vivendo in un posto abbastanza lontano da dove si trova il set me lo aspettavo...tutti gli altri vivranno su per giù li vicino.
Mi siedo da sola verso gli ultimi posti.
Dalla finestra osservo la città in cui da sempre abito...la città in cui sono cresciuta e che ora dovrò lasciare. Il tragitto e lungo e, per non annoiarmi, decido di ascoltarmi un po di musica.
Mi rilasso così tanto che per poco non mi addormento...quando mi accorgo che un ragazzo si è appena seduto accanto a me, mi ricompongo. Mi fissa con i suoi occhi color nocciola.
Non so che dire è veramente bello...
"Piacere mi chiamo Avan. Credo che saremo colleghi."
Mamma mia il suo sorriso....
"Piacere di conoscerti Avan io mi chiamo Elizabeth."
Sarò sicuramente sembrata una stupida...lo so.
"Quindi Elizabeth tu reciterai in Victorious?"
"Si."
"Che parte farai?"
NON CI CREDO. HO DIMENTICATO CHI È IL MIO PERSONAGGIO
"Detto sinceramente non mi ricordo proprio chi è il mio personaggio..."
Stupida stupida stupida.
Nel pullman entrano una ragazza e un ragazzo...
Dopo circa 10 minuti arriviamo allo studio. Quando mi sto alzando dal posto Avan mi saluta dicendomi:
"Ci vediamo presto, allora, Elizabeth."Il prossimo capitolo durerà di più....spero che questa storia possa piacere a qualcuno...scrivetemi nei commenti se vi è piaciuto o no....poi farò il continuo♥
STAI LEGGENDO
Victorious♡
Teen FictionStoria delle giornate nel set di Victorious♥ Elizabeth ha solo 16 anni quando con tanta fortuna riesce ad entrare nel cast della nuova serie tv Victorious. In questo libro le storie di ogni giorno.....I litigi....le belle chiacchierate e la vita nel...