PROLOGO

111 9 3
                                    

Ciao, sono Eleonora Gaggero, ho 15 anni e faccio il primo superiore. Vivo a Genova con la mia famiglia. Ho dei genitori fantastici che mi amano e una sorella bellissima: Veronica, è dolcissima e buonissima con tutti, ha solo 11 anni, fa' la 5' elementare. Lei è la prima persona al mondo che mi capisce veramente....chi è la seconda invece? Semplice. Beatrice Vendramin! Lei è la mia migliore amica, ci conosciamo da ormai 12 anni, sa quando eravamo piccole. È unica, fantastica, è la mia metà... da quando ci siamo conosciute, non ci siamo separate per neanche un attimo, abbiamo fatto asilo, scuola elementare e scuola media insieme, ed ora anche il liceo, nella stessa classe... tutti ci invidiano, perché non sanno spiegarsi come mai siamo ancora migliori amiche, è facile! Per esserlo, bisogna assecondarsi a vicenda, divertirsi, volersi bene e avere un amica come Bea! Hahaha... insomma non saprei come fare senza di lei, la mia vita sarebbe un completo disastro, (anche perché quando ne combino uno, lei è sempre pronta ad aiutarmi😅)❤. Oltre a lei ho anche altri amici, ma non mi soffermerò su di loro...
Data la mia passione per la recitazione, mi hanno presa per girare una serie per ragazzi intitolato: "ALEX & CO". Sono felicissima, anche perché lo girerò con Bea (anche a lei piace tanto recitare). L'unico problema è che le riprese si gireranno a Milano, ed io dovrò separarmi dalla mia famiglia per ben 5 mesi! Non mi farà molto piacere ma sarà divertente fare qualcosa di diverso dal solito, qualcosa di avvincente, emozionante, non vedo l'ora!

UN' AVVENTURA DA NON PERDERE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora