La mattinata trascorre velocemente i professori sono insopportabili!.
Durante la ricreazione mi sono guadagnata pure due occhiatacce dalla ragazza bionda che sarebbe la fidanzata di quel tipo che mi ha mandata in una classe sbagliata..ma io dico come fa a starci...però poi alla fine sono fatti uno per l altro due stronzi, la ragazza si chiama Luna ha la voce più stridula e insopportabile che io abbia mai sentito e sembra truccata e vestita come se dovesse incontrare Brad Pitt. Odio le ragazze così che si mettono in mostra solo per l aspetto.
Vado verso il bar e vedo subito mio fratello che sta parlando con un ragazzo della sua età ...ha già fatto amicizie vedo.
Prima che possa correre verso di lui mi sento un braccio sulla spalla,mi volto di scatto e....no!Il ragazzo del quarto!
-che vuoi tu?- chiedo scocciata
-scusa per prima ho...-
Non fa in tempo a finire la frase che lo interrompo
-Tu niente!lasciami stare ora-
-senti voglio solo scusarmi..cosa posso fare per farmi perdonare?-
-lasciarmi e andare via okay?-
-il mio nome é Alex piacere di conoscerti -
Ed ha il pure il coraggio di venirmi a chiedere scusa...certa gente non la capisco boh....però...devo ammettere che é carino...
No!no! Valeria che stai dicendo..sarà uno dei soliti ragazzi che va a farsi una tipa ogni fine settimana,lascialo perdere.
-fedeee-dissi correndo e abbracciandolo
-heii-
Ci incamminammo verso casa e intanto parlammo della mattinata.
Dopo aver accompagnato Federico a casa presi il borsone di nuoto e andai ad allenamento .
Non sopporto la vice frustante della mia allenatrice Sarah la odio!
-Valeria muoviti!non ho tempo da perdere !- disse urlando
- si si-
L allenamento lasso più veloce del solito e quando mi diressi verso le spogliatoio mi beccai una pallonata nella gamba da uno dei giocatori della pallanuoto.
Tutti hanno la mia stessa età e si allenano insieme a quelle di nuoto sincronizzato non mi dispiace affatto l idea di vedere sempre dei bei fisici..
-scusami - dice una voce alle mie spalle
Mi girai e vidi Alex..oh no non ci voleva
- no ...erm...tranquillo...-
-ahh sempre la stessa valeria- e mi fece un occhiolino
Avevo in faccia uno stupido sorriso ...ma che mi prende?
-Alex muoviti - grida uno dei suoi compagni
-ci di vede picc...ermm..Valeria -
-si...ciao -
Mentre mi incammino verso lo spogliatoio non faccio altro che pensare a quella scena ...stupidi sorriso mi appaiono in volto.
La notte dormii male...mi tormentava il pensiero di Alex che veniva a chiedermi scusa....non c'è la faccio a non pensarci...