'Ciao Camila,
Ho riflettuto molto su quello che mi hai scritto, sulle parole che voglio usare per risponderti correttamente e al contenuto di questa lettera, per farti capire perfettamente ciò che voglio dire.
Inizio col dirti che no, non mi sono dimenticata di te, pensi davvero che potrei farlo? È vero ciò che ti ho detto, noi siamo legate da qualcosa di forte che certe volte mi spaventa per quanto è grande.
Mi dispiace, mi dispiace troppo, ogni giorno mi maledico per quello che ho fatto Camz, però non riesco ad avere una relazione in questo momento, non adesso che sta andando storto tutto.
Scrivimi su whatsapp o mandami un messaggio normale, anche se farà male ricordarmi che ti ho fatto soffrire, tu scrivimi lo stesso, voglio parlarti, voglio sentire i tuoi racconti e sapere come è andata la tua giornata, non perdiamoci del tutto.
Giuro che vorrei vivere una vita piena di amore con te ma in questo momento non ci riesco proprio, anch'io provo un grande sentimento per te Camz, lo devi sapere questo.
Che dire ancora, mi manchi molto anche tu, spero di poterti offrire un caffè, poter parlare e abbracciarti, come prima.
Chissà se sono rimasti belli i tuoi occhi marroni e le tue labbra carnose che tanto adoro.Scusa Camila, scusa dal profondo del mio cuore per il messaggio, non era mia intenzione lasciarti proprio il giorno dopo averti scritto quelle cose ma non riuscivo più ad aspettare, ho dovuto farlo, dovevo capisci? Non volevo prenderti per il culo stando insieme a te mentre l'unica cosa che volevo era stare da sola.
Dovresti odiarmi, sì dovresti, non capisco come fai a non farlo! Dopo tutto quello che ti ho fatto poi, non capisco ancora come fai a non odiarmi.
Sai Camila, sono cambiate un po' di cose da quando ti ho lasciata, ho preso una casa tutta mia, è abbastanza spaziosa, ti ricordi quando immaginavamo la casa dei nostri sogni? L'ho arredata come piaceva a noi.
Ho preso anche un cane, è un pastore tedesco, veramente me l'ha regalato Normani e l'ha chiamato Camren, non ho ancora capito se è adatto per un cane e se ha senso quel nome, sai quanto è pazza quella ragazza!Sto lavorando nell'azienda di papà e sono uscita con il massimo dei voti all'esame di maturità.
Quest'anno lo hai tu, buona fortuna! Non farti prendere dal panico, mi raccomando.Ho così tante cose da dirti ma non so come dirtele.
Lavoro la sera e faccio dei corsi di spagnolo e inglese di mattina/pomeriggio, mi servono molto.
Comunque, Camila, ci sono giorni che ti voglio qui con me, voglio toccare il tuo corpo e baciarti, stringerti forte e farti mia.
Voglio stare con te Camz, lo voglio con tutto il mio cuore, ma non posso adesso.
Non ti chiedo di aspettarmi, anzi, ti chiedo di trovare una persona che sappia amarti come si deve, perché meriti davvero tutto l'amore di questo mondo.Sei una ragazza fantastica, mi hai sempre fatto ridere, con te riuscivo ad uscire da tutta la merda che sto passando ma ti ho lasciato andare, come ogni cosa a cui tengo.
Sono una brutta persona, stronza e chi più ne ha più ne metta ma tu, tu mi hai fatto sentire la migliore di tutto questo fottuto mondo.
Permettimi di portarti a cena, scorda il caffè, voglio vederti dall'altra parte del tavolo con il tuo fantastico sorriso.
Voglio tornare a casa e baciarti, farti entrare con la scusa di un caffè e dormire con te, dopo aver visto un film sul divano.Mi manchi tanto tanto tanto.
Voglio prenderti per mano e portarti sulla spiaggia a prendere un gelato, ti piaceva un sacco stare in spiaggia, ma odiavi il fatto che ti sporcavo sempre il naso di gelato.
Ti accompagnavo sempre a casa e certe volte non riuscivo a lasciarti andare, quelle volte iniziavo a baciarti il collo e tu buttavi la testa all'indietro, te lo ricordi?
Ti ricordi la nostra prima volta? Tu eri bellissima, avevi un vestito rosa attillato, rosa chiarissimo.
C'era il ballo di fine anno ed eri felicissima per questo anche se non sei mai stata brava a ballare.
Alle quattro di notte ti ho portato via, c'era la luna piena e sotto di questa tu eri ancora più bella, sembravi un miraggio da quanto eri perfetta.
Siamo arrivate a casa tua, i tuoi e tua sorella erano andati da tua zia per lasciarti la casa libera.
Abbiamo messo Rihanna e abbiamo fatto l'amore.
Non me lo scorderò mai.Ci tengo davvero a uscire ancora con te Camila, non ti prometto niente però, il mio numero lo hai, se lo hai eliminato scrivimi su Facebook e te lo darò.
Con tutto l'amore di questo mondo,
tua, Lauren.'Lauren andò subito a spedire la lettera, non la rilesse, lasciò le parole così come sono state scritte su quel foglio a righe, senza correggere niente.
Pensò che forse non avevano senso, però andava bene così.Non aspettò molto il messaggio di Camila, dopo due settimane di attesa le arrivò il messaggio su whatsapp della ragazza.
STAI LEGGENDO
A Camz.
Short StoryOne Shot Camren, vi invito a leggere prima 'A Lolo' l'altra One Shot che trovate nel mio profilo. #NoSpoiler #667 in storie brevi (28 novembre 2016)