#101

157 14 2
                                    

Come reagire alla fine del campionato:

Caro tifoso,sei disperato per la fine del campionato?non sai cosa fare delle tua vita ora?Ci penso io!
Ti mostrerò varie attività alternative e metodi per superare questo annuale trauma.

Innanzitutto mantieni la calma,fai un bel respiro e pensa a quanto tempo libero avrai in più da dedicare ad altre interessanti attività che ora ti elencherò.

Amarcord: sei un sentimentale? Questa è l'attività giusta per te.
Ti serve: YouTube,fazzoletti,nutella
Una volta che avrai l'occorrente potrai rivedere e rivedere le vecchie partite della tua squadra e i gol migliori,convincendoti che presto ce ne saranno di nuovi.
(Sconsigliato per milanisti ed interisti)
#sorry

Giramondo:
Cerchi nuove emozionanti partite?
Prova a seguire le partite vere,tipo 3°categoria maltese o serie B greca,è li che ci sono le vere emozioni

Europeoiscoming:
Come terza attività potrete dedicarvi alla visione degli europei di calcio in Francia,creare insieme agli altri tifosi dei gruppi di preghiera e seguire le partite dell'Italia perché quest'anno giusto un miracolo serve alla nazionale.
Vi lascio il link per i rosari degli Azzurri:
Http/SonoDisperato.it

FantaTrasferimenti
Come è noto,già sono in corso le trattative del calciomercato che ogni anno ci riservano sorprese,gioie e tante incazzature,ma non solo,ci fanno fare anche parecchie risate.
Che ne di dite di Messi al Genoa?
Bartra al Napoli?
Totti al Leicester?
Bonucci al City?
Basterà fare un giro su qualche sito sportivo per farvi due risate.

Football Fandom's book//❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora