Dopo pochi minuti di macchina arriviamo al pub, ad aspettarci davanti all'entrata ci sono Jon con la biondina Renee Young e Colby, stranamente da solo.
Scendiamo dalla macchina e ci avviciniamo ai 3, Renee mi accoglie con un amichevole abbraccio e mi dice: "Ciao Rachel sono Renee, sono così contenta di vederti ora che siamo colleghe!" a primo impatto mi sembra molto simpatica. "Ciao Rachel, io sono Jon, ci siamo conosciuti in federazione.." mi dice dandomi una pacca sulla spalla.
"E così tu sei la ragazza di Joe eh, ciao io sono Colby!" mi dice stringendomi la mano, non ci eravamo ancora presentati e ribadisco che nemmeno lui è così male.
"Beh si sono la sua ragazza, piacere Rachel.." dico io imbarazzata e stringo la mano anche a lui..
"Dai entriamo ora.." dice Joe accarezzandomi la guancia per l'imbarazzo.
Ci sediamo ad un tavolo isolato e ordiniamo, quasi tutti la birra tranne me e Renee che prendiamo un bottiglietta di Sprite..
Chiacchieriamo e ci conosciamo, scopro che Renee ha avuto degli alti e bassi con Jon e che Colby era solo perché, da come dicono gli altri, aveva litigato con la sua ragazza per l'ennesima volta.
Dopo chiacchiere e risate gli uomini escono per fumare una sigaretta e rimango da sola con Renee, che si avvicina a me e chiede: "Allora raccontami tutto, come vi siete conosciuti con Joe?" dice lei con un sorriso sul viso.
"Mah, all'inizio non è andata del tutto bene, Joe era molto giù per il divorzio e non si è comportato bene, ma poi si è fatto perdonare alla grande direi.." dico provocandogli una risata.
"Ah certo immagino, è stata una brutta botta per Joe, prima del divorzio era perennemente sorridente ma quando Galina decise di portargli via Joelle ha avuto un brutto calo. Beveva, non si presentava a lavoro e se lo faceva era sempre estremamente violento nei match, ma ora che sei arrivata tu è totalmente cambiato te lo posso assicurare.." dice accarezzandomi il braccio.
Poco dopo aver concluso la conversazione rientrano i 3 con tutta la loro bellezza, Renee mi aveva raccontato che sono grandissimi amici da sempre e si sono sempre aiutati a vicenda il che mi ha reso molto felice perché ognuno ha bisogno di un amico nella vita.
"Di chi avete spettegolato voi?" dice Jon per poi baciare la biondina.
"Non vi preoccupate voi.." dice lei sorridendo.
Nel pub risuona una canzone abbastanza movimentata e io e Renee ci fiondiamo a ballare sotto lo sguardo dei nostri uomini che ci osservano divertiti.
Ho ballato molto con la biondina che sembra più scatenata di me, e tra risate e movimenti strani a tempo di musica ci plachiamo quando nel pub risuona una musica più lenta. Al che chiamiamo Jon e Joe a ballare lasciando solo Colby a sorseggiare la sua birra.
Joe si avvicina e mi abbraccia, incredibile quanto possa sentirmi protetta con lui, rimaniamo così fino alla fine della canzone poi mi bacia e torniamo al tavolo, lasciamo dei soldi e usciamo.
"Sappi che è stata la prima e ultima volta che ho ballato Renee.." dice Jon sconvolto.
"Idem.." dice Joe sorridendo.
"Oh mamma come siete noiosi!" dice Renee piazzandosi davanti a Jon.
"Adesso ti faccio vedere quanto sono noioso.. Noi andiamo, buona serata ragazzi!" dice Jon prendendo in braccio la biondina e allontanandosi da noi.
"So già cosa faranno quei due questa sera.." dice Colby ironicamente.
Io e Joe sorridiamo e dopo questa breve risata Colby si intromette: "Ragazzi io vado a casa, voglio dormire.." dice sbadigliando.
"Okay allora andiamo anche noi!" dice Joe e ci dirigiamo verso la macchina.
"Joe, io ho fame!" dico guardando dal finestrino.
"Ti va un gelato?" chiede Joe.
"Andata per il gelato!" dico io sistemandomi sul sedile.
Arriviamo in questa piccola gelateria, io prendo una coppetta con nocciola e panna mentre Joe niente.
Ci gustiamo il gelato sui tavoli esterni, dove qualche fan corre verso Joe per un autografo o una foto, a questa immagine sorrido, quasi tutti i fans erano dei bambini e Joe con l'esperienza da padre li accoglie con un abbraccio.
In questo momento penso se anche noi potremmo mai avere un bambino, ma Joe ha già una figlia e non penso che lui possa accettarlo.
"Ehi piccoletta a che pensi?" dice lui accarezzandomi una guancia.
"No, niente di importante.." dico io sorridendo dolcemente.
"Dai dimmi!" dice lui pizzicandomi una spalla.
"Ti guardavo e pensavo a quanto eri dolce con i bambini e.." mi blocco un attimo, ho paura che torni triste.
"E?" dice lui sorridendo.
"Immaginavo noi con una famiglia tutta nostra.." dico io guardando in basso.
"Se succederà non potrò essere più felice!" stupisco alla sua risposta, era cosi contento.
Mi afferra per una mano e torniamo in macchina verso casa. Arriviamo a casa, l'aria sembra un po' tesa, è da quando eravamo al pub che ci scambiamo sguardi maliziosi.
Appena chiusa la porta iniziamo a baciarci con foga e passione, nessuno dei 2 può fare a meno dei baci dell'altro, ho un po' di timore che questa sera sia la sera fatidica.
Ci spostiamo sul divano, lui è sopra di me.. "Joe che vuoi fare?" dico io affannosamente.
"Ho una dannata voglia di te Rachel.." dice continuando a baciarmi il collo.
"Joe devo dirti una cosa importante.." dico io.
"Dimmi.." dici baciando ancora.
"Io sono ancora vergine.." dico e lui improvvisamente si blocca. Ho paura che non mi possa accettare per questo.
"Rachel se non vuoi o non sei pronta ci fermiamo qui.." dice lui guardandomi negli occhi.
"No.. Joe anche io voglio fare l'amore con te.." dico io baciandolo appassionatamente.
"Ti Amo Rachel.." mi dice spogliandomi.
"Anche io Joe.." dico affannosamente.
Dopo poco ci ritroviamo nudi uno attaccato all'altro impazienti di unire i nostri corpi..
"Rachel.. sei sicura?" dice lui ancora incerto.
"Si Joe.." dico io e subito dopo non c'erano più Io e Lui ma Noi.. Una cosa sola..
La serata più bella della mia vita, perdere la verginità con l'uomo che amo è la cosa più bella che mi sia capitata.
"Sei bellissima Rachel.." mi dice accarezzandomi i capelli.
"Ti amo da morire Joe" dico io baciando e accarezzando il suo possente petto.
Io ero sua e lui era mio, i nostri sguardi parlavano chiaro, niente e nessuno poteva distruggere il nostro legame.
*Nota Autore*
Salve ragazzi e ragazze, questa è la mia prima storia, se c'è qualcosa che mi volete dire o avete qualche suggerimento, scrivete nei commenti.
Un Bacio, The Imperfect Murder!
STAI LEGGENDO
>Spear Of Life<
FanfictionRachel Anderson è una 23enne e un'importante telecronista sportiva di Norwich, Londra e fan sfegatata del wrestling da sempre. Da 2 anni vive da sola con i suoi 3 gatti e 2 cani, molto dura è stata la separazione con i genitori ora residenti a Roma...