La guardai dormire .. Era la cosa più bella che io avessi mai visto .
I suoi capelli le ricadevano lungo il viso , incorniciando quell'espressione serena e appagata che ha soltanto quando dorme .
Le accarezzai una guancia e le diedi un bacio su quelle labbra così morbide . L'ultimo bacio , la fine fra tanti.
Attraversai la stanza con le gambe tremanti . Giunto sulla soglia della porta mi girai un ultima volta per osservarla nella sua dolce purezza .
Tirai un sospiro per poi voltarmi e andare via , consapevole che questa era l'ultima volta che l'avrei vista .
La mia testa è sempre stata un luogo gremito di pensieri , ma in questo instante l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era lei .
L'avevo abbandonata come tanti avevano fatto anni prima , e nonostante io avessi promesso che le sarei rimasto sempre accanto , ho dovuto voltare le spalle .
Ero consapevole di averle fatto del male , di averla ferita irreparabilmente ed era proprio questa la cosa che mi uccideva , la consapevolezza di averle fatto del male , faceva del male anche a me .
Era una forma distorta di masochismo
Lei era la cosa che mi faceva stare bene , come l'eroina per un tossico dipendente , come l'alcol per un alcolista . Lei era tutto per me . E allontanarla voleva dire fare del male anche a me stesso , ma non avevo scelta . Fra il suo bene ed il mio avevo scelto il suo .
Sapevo che per lei era la cosa giusta da fare e nonostante il cuore mi stesse scoppiando dal dolore non potevo fare niente se non gioire della sua felicità .
Lei era parte di me e in qualsiasi luogo e tempo sarebbe rimasta tale .
STAI LEGGENDO
Forever
Short StoryRaccolta di miei pensieri personali , non hanno un filo logico , quello mi sento di scrivere lo scrivo 'Quando nonostante tutto , nonostante il tempo io continuo ad amarti, e forse non smetteró mai di farlo '