III. Scegli

392 29 5
                                    

ZAN ZAN ZAAAAAN! Momento suspance di fine capitolo con questi cannoni che sparano e Alex che deve prendere una decisione in fretta. Il caro Gennybello ovviamente è così sfigato che inciampa mentre fugge, ma che altro ci si poteva aspettare da lui? Si piglia pure le botte, poveraccio. Forse Alex deciderà di mettere fine alle sue sofferenze una volta per tutte.

Comunque qui ci siamo lanciate con descrizioni un po' sanguinose nella scena iniziale, speriamo non vi abbiano fatto troppo schifo. E ci scusiamo di nuovo con tutti i personaggi che sono stati trucidati/trasformati in assassini: vi auguriamo solo gioie, davvero.

Ci teniamo tantissimo a ringraziarvi per ogni commento, voto, lettura (e insulto o minaccia) che ci lasciate, ci fanno andare in brodo di giuggiole ogni singola volta e rendono il tutto molto più divertente e estremamente gratificante. Siete una gioia, davvero! Siamo felicissime che la storia stia piacendo e speriamo che continui così.

Per questo capitolo non abbiamo una canzone particolare da consigliare, ma AVETE VISTO L'EDIT CHE HA FATTO SUSY CON BENJI? Ci rendiamo conto che siamo arrivate al punto di fare un edit su BENJI?? #madovefiniremo
Also, facciamo un gioco: sapete riconoscere chi ha fatto la stesura principale di questo capitolo?

Noi comunque speriamo che la storia vi piaccia perché ci abbiamo messo il cuore e tanto impegno, il tutto amalgamato in un pentolone di lacrime che hanno dato un pizzico di sapore al tutto: a presto con il prossimo capitolo, intanto il terzo lo trovate sul profilo di LilithJow . https://www.wattpad.com/263967757-the-guardian-iii-scegli

Un bacione a tutte, fateci sapere cosa ne pensate!

Ps: io volevo che l'edizione degli HG fosse la numero 69 ma la Susy mi ha dato della squallida

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Ps: io volevo che l'edizione degli HG fosse la numero 69 ma la Susy mi ha dato della squallida. Non è vero, però poi questa cosa verrà approfondita più avanti.

The Guardian (Extras)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora