citazioni

1K 24 3
                                    

La vendetta non è una famiglia, Emma. Non è un' amica e nel letto non ti scalda.
~ Diana

Restare mentre tu mi fai dimenticare gli incubi. Restare mentre tu dormi accanto a me. Restare mentre tu scacci i brutti sogni, i ricordi del sangue, dei genitori morti, degli Ottenebrati con gli occhi nero pece.
~ emma e Julian

Le leggi non significano nulla, piccolo. Non c' è niente più importante dell' amore. E non esiste legge che lo superi.
~ Malcolm

Quando ami qualcuno, questo qualcuno diventa parte di ciò che sei. È tutto quello che fai. È nell' aria che respiri, nell' acqua che bevi, nel sangue che ti scorre nelle vene. Il suo tocco ti resta sulla pelle, la sua voce ti resta nelle orecchie, i suoi pensieri ti restano nella mente. Conosci i suoi sogni perché quelli brutti ti trafiggono il cuore e quelli belli sono anche i tuoi. E non pensi che sia perfetto, ma conosci i suoi difetti, la verità profonda dentro al suo cuore, le ombre di tutti i suoi segreti, che però non ti spaventano: anzi, te lo fanno amare ancora di più, perché tu non vuoi la perfezione. Vuoi quella persona.
~ Julian

La gente fa cose complicate perché è complicata.
~Emma

Acqua morta che si stende, e alte navi si inabissano, e profonda aspetta la morte.
~Arthur

Io sono stato nel regno nelle fate per anni, ed é un posto dove il sangue mortale viene trasformato in fuoco. È un posto di bellezza e di terrore che va oltre quello che si potrebbe immaginare. Ho cavalcato con la Caccia Selavggia. Ho scolpito un chiaro sentiero di libertà tra le stelle e ho corso più veloce del vento. E adesso mi viene chiesto di camminare ancora sulla terra.
~Mark

Proviamo tutti le stesse cose, solo che la forma dei nostri sentimenti è diversa.
~ Julian

A volte esprimiamo il massimo della crudeltà con chi ci ricorda noi stessi.
~ Diana

La decisione è come il fulmineo e preciso attacco di un falco che colpisce e abbatte la preda.
~ Emma

Era la prima cosa goffa che avessero mai fatto insieme.
~ Emma e Julian

Questo è molto umano. Essere gelosi di un corpo ma non di un cuore.
~ Mark

Se c' è una cosa che ho imparato nella vita, pur ammettendo di non aver imparato molto è questa: né il Popolo Fatato né i mortali sanno cosa sia o non sia l' amore. Nessuno lo sa.
~ Mark

L' amore dovrebbe renderti felice, giusto non dovrebbe far male, vero?
~ Emma

Sporcizia e sangue non sono la stessa cosa.
~Julian

Siamo legati, Emma, l' uno all' altra. Respiro quando tu respiri, sanguino quando tu sanguini, io sono tuo e tu sei mia, lo sei sempre stata, così io sono sempre, sempre appartenuto a te.
~Julian

Davo i vostri nomi alle stelle, così, quando le vedevo accendersi in cielo, vi sentivo vicini.
~ Mark

Finché ci saranno affetto e ricordi, la vera morte non esiste.
~ Carstairs

Il tuo cuore è un' arma grande quanto il tuo pugno.
~ Cartello

Quella era la ragione per cui la gente faceva la guerra, pensò. Per cui uccidere e veniva uccisa, per cui si distruggeva la vita: un misto di desiderio e piacere capace di farti i nervi a pezzi.
~ Emma

Non ha senso, lo so, ma le cose che ci fanno più paura...sono anche quelle di cui non riusciamo a sbarazzarci.
~Julian

Tutti siamo più di una cosa soltanto. Siamo più delle singole azioni che compiamo, buone o cattive che siano.
~Kieran

Gli eroi non sempre sono quelli che vincono. Sono quelli che perdono, a volte. Però continuano a combattere, a provarci. Non si arrendono. Ed è questo che fanno gli eroi.
~ Clary

Le scelte che noi facciamo, fanno noi stessi.
~Diana

Non c'è da vergognarsi a bruciare per la propria famiglia. Io sarei felice di bruciare accanto a te.
~Mark

L' amore è la debolezza degli esseri umani, e gli angeli li disprezzano per questo.
~ Malcolm

Sentirsi dire che l' amore è vietato non lo uccide. Lo rafforza.
~Tessa

È più facile far smettere un altro di amarti che smettere tu di amarlo.
~ Tessa

Citazioni Lady MidnightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora